U13F Pro Victoria – Un finale in crescendo, ma senza punti !!!
pro victoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Seconda fase – Girone AJ – Giornata 3
10 marzo 2018 – ore 15.30
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – MONZA
PRO VICTORIA PALLAVOLO – ASD POLISPORTIVA OLGINATE :  0 – 3
(16-25; 17-25; 28-30)

Pro Victoria Monza: Gervasi Ilaria, Lucarelli Irene, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (K), Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Monza – Ancora una sconfitta per le ragazze della Pro Victoria, questa settimana impegnate in casa contro la diretta concorrente Polisportiva Olginate.

Parte subito in salita il primo set per le giovani monzesi che non riescono a stare al passo delle loro avversarie perdendo il primo set sul punteggio di 16-25.

Nella seconda frazione le ragazze di coach Cazzaniga non riescono ad uscire dal tunnel… sembra di rivivere quanto già visto la settimana scorsa; la difficoltà è sempre la stessa, giocare come sanno !!!  Non cambia il risultato, le monzesi perdono anche il secondo set per 17-25.

Nell’ultimo set si vede qualcosa di buono. Il gioco delle ragazze di Monza aumenta di qualità e se si riesce a giocare come sappiamo !!! Il set è combattuto e seppure perdendo, le ragazze dimostrano di lottare e giocare fino alla fine, senza mollare. Il risultato finale premia le ospiti ma testimonia la tenacia e l’impegno delle nostre ragazze (28-30).

Questa sconfitta potrebbe costare costa cara alle ragazze… ora si sono ridotte le possibilità di passaggio alla fase successiva. Ma come si suol dire… la speranza è l’ultima a morire e perciò’ dobbiamo provarci e restare sempre concentrate. Le ultime 3 gare saranno decisive per la classifica e per definire i passaggi alle fasi successive. Bisogna lottare fino alla fine…

Inviato Stefano Cavallari

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin