U13F Vero Volley Torneria Colombo – In Coppa si espugna Montevecchia !!!
IMG-20180310-WA0009
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Under 13F – Prima fase – Girone B – Giornata 3
18 MARZO 2018 – ore 10,30
Palestra Comunale – via del Fontanile 8, Montevecchia 
MONTE VOLLEY VILLORESI MERATE – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO 0-3
(15-25 24-26 12-25)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; T. Manzonzo; S. Marzinot; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; S. Miele; M. Negri; E. Rovelli (k); G. Scuratti; S. Somaschini

Allenatore: Valeria Redaelli

Nuova vittoria in Coppa Under 13 per la Torneria Colombo, che supera in trasferta per 3-0 le rivali del Monte Volley Villoresi Merate.

Partita combattuta sin dalle prime battute, con Monza costretta subito a imprimere un ritmo-gara di alto livello per primeggiare contro le padrone di casa pronte a rispondere punto su punto. Fino a metà set regna l’equilibrio. A questo punto però la squadra di Valeria Redaelli innesta la marcia del sorpasso e con ripetuti break sopravanza le avversarie per giungere a un rassicurante finale 15-25.

Secondo parziale thrilling. La Torneria Colombo si “rilasssa” lasciando alle padrone di casa biancorosse l’iniziativa. Il testa a testa è entusiasmante per il pubblico, chiamato ad assistere a un finale combattutissimo. Il Monte si porta sul 23-20, sollecitando però la reazione delle ospiti che scalano due punti e si portano sul 23-22. Una ottima giocata delle nostre avversarie concede loro il set point (24-22), sfumato per una invasione. Monza prima pareggia e quindi opera il sorpasso sulla linea del traguardo, chiudendo 24-26.

Scampato il pericolo, nel terzo set il Vero Volley torna a macinare gioco secondo i dettami di coach Valeria Redaelli e, per non rischiare, si dimostra subito determinato a far sua l’intera posta. Il break in avvio è fulminante e porta le nostre ragazze a un vantaggio di dieci punti che non verrà più colmato dalle pur volenterose e mai dome atlete del Monte Volley Villoresi Merate. Il finale è di 12-25 e sigilla il 3-0, sudato, del Vero Volley.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin