E’ tutto vero! La Mista in Semifinale del Campionato PGS
Pro-Milano_PGS Mista
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Vergeat, Magni (L), Cadorini, Radaelli, .Carioni, Bertuzzo, , D. Tarantino, Mauri, Belmonte, Villa.

Allenatore: Andrea Cauteruccio

Con una partita perfetta la Mista di Andrea Cauteruccio conquista la Semifinale e continua la corsa nel Campionato PGS.

Dopo la sofferta partita di andata, vinta in casa 3-2, si andava ad affrontare la partita in trasferta a Milano con la consapevolezza della propria forza ma anche con la certezza che gli avversari avrebbero lottato fino all’ultimo pallone per passare il turno.

Cauteruccio azzecca la formazione scegliendo il sestetto di partenza e di tutta la partita con Carioni in regia in diagonale con Vergeat opposto, Mauri e Belmonte al centro, Villa e Tarantino di banda, Magni libero.

I 3 parziali hanno un andamento simile: equilibrati all’inizio ma dalla metà in avanti con i Monzesi che spingono al servizio, mettono in difficoltà la ricezione avversaria e approfittano delle rigiocate con Vergeat che riscatta ampiamente l’opaca prestazione dell’andata,  Mauri implacabile al centro e Tarantino che fa valere la sua freschezza e forza fisica. La componente femminile non è da meno: Carioni fa girare bene il resto della squadra, Villa e Belmonte danno il loro contributo fondamentale in attacco e al servizio.

I finali dei set sono eloquenti: 19-25, 20-25, 19-25

La Mista continua la corsa verso il prossimo impegno con l’asticella che si alza ancora: ad attenderla una sfida extra provinciale con Castellanza per decidere chi giocherà la vera Finale!

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin