U14F PROVICTORIA BIANCA – Un gruppo di talento
pro victoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Fipav U14F – Prima Fase – Girone M – Giornata 3
28 ottobre 2018 – ore 15:30 Scuola Elementare A. Moro – Lissone
EESENCE! YOUNG VOLLEY LISSONE BIANCA – U14F PROVICTORIA BIANCA 0 : 3
(5-25; 13-25; 15-25)

U14F PROVICTORIA BIANCA: Banica I., Bello F., Cavallari S., Della Torre M., Duraku K., Duranti V., Mattavelli A. (K), Mengo A., Scuratti G., Somaschini S., Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Nel match della 3^ giornata di campionato le Birbe dell’U14F Pro Victoria Bianca domenica 28 ottobre a Lissone – Via Ferrucci, 67 – Scuola Elementare A. Moro affrontano l’Essence! Young Volley Lissone Bianca.

Tutto procede senza intoppi. Le ragazze, nonostante qualche assenza nella formazione, dimostrano serenità e determinazione e concludono a loro favore l’incontro con un perentorio 3 a 0.

L’incontro parte con un minuto di silenzio in ricordo della pallavolista Sara Anzanello, un’atleta che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della Nazionale Femminile Italiana.
Una serie di battute precise e potenti mettono subito le avversarie in difficoltà (14:2). Sempre con sicurezza e precisione chiudiamo 25 a 5.

Nel secondo set le avversarie tentano di reagire, riescono a piazzare qualche bella battuta che crea qualche difficoltà alla ns. formazione ( 5:3 ). Coach Cazzaniga incita le ragazze e riporta l’ordine in campo. La Pro Victoria schiaccia l’acceleratore ed inizia ad incamerare punti. Chiudiamo 25 a 13.
Piccolo infortunio per un’atleta della Pro Victoria che riporta un trauma ad un dito della mano.

Nel terzo ed ultimo set nessuna sbavatura. Forti del 2 a 0 le birbe vogliono chiudere in fretta e portarsi a casa i tre punti. In breve chiudiamo 25 a 15.

Dopo la grande emozione del Vero Volley Day ed il bellissimo articolo pubblicato sul “Giornale di Monza” da parte del ns. sponsor Netweek, le ragazze proseguono serene il loro percorso in campionato svettando nel girone a 15 punti. Bene così ragazze!

Prossimo appuntamento sabato 03 novembre 2018 – ore 15:30 a Monza – Via Clementi 30 – Scuola Media E. Sala contro Ass. Dilettant. Volley Biassono.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin