U14F PROVICTORIA BIANCA – Sempre più su!
IMG_4644
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Fipav U14F – Prima Fase – Girone M – Giornata 4^
03 novembre 2018 – ore 15:30 – Scuola Media E. Sala Monza – Via Clementi, 30
U14 PRO VICTORIA BIANCA – ASS. DILETTANT. VOLLEY BIASSONO 3 : 0
(25-15; 25-10; 25-6)

U14F PROVICTORIA BIANCA: Banica I., Bello F., Cavallari S., Della Torre M, Duraku K., Duranti V., Mattavelli A., Mengo A., Scuratti G., Somaschini S. (K), Traverso V

1^ Allenatore: Cazzaniga Matteo

Sabato 3 novembre alle ore 15:30 in quel di Monza- Via Clementi Scuole Medie E. Sala, le ragazze dell’U14 PRO VICTORIA BIANCA sfidano in casa le atlete dell’Ass. Dilettant. Volley Biassono nella quarta giornata di campionato. Squadra già affrontata nell’anticipo dell’11^ giornata il 14 ottobre. Tutto fila liscio, le ragazze sono decise a chiudere velocemente il match a loro favore.

Nel primo set una serie di battute precise mette subito le avversaria in difficoltà ( 12:3).
L’allenatore avversario cerca con due interruzioni di gioco di incitare le sue ragazze; le birbe della Pro Victoria sono determinate ed in breve chiudono il set 25 a 15.

Ancora più determinate e precise nel secondo set, in breve la Pro Victoria chiude a proprio favore 25 a 10.

Nel terzo set le avversarie, ormai rassegnate, non riescono più a reagire ai ns. attacchi e capitolano 6 a 25 in poco più di 10 minuti.

Altra buona prova delle ragazze della U14 PRO VICTORIA BIANCA che proseguono imbattute, svettando sempre più nella classifica del girone.
La prossima settima tutta la squadra al Candy Arena a sostenere con il tifo le sorelle maggiori della Saugella Monza nello scontro con Reale Mutua Fenera Chieri.

Prossimo appuntamento di campionato il 17 novembre 2018 – ore 18:00 a Monza – Via Clementi, 30 – Scuola Media E. Sala contro GEAS VOLLEY ASD.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin