La Mista Pro Victoria dopo le prime 8 partite di 1° livello del Campionato Invernale PGS
20181030_232059_025_01_OK
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

PGS Mista 2018/19 – Campionato Invernale

1° livello Girone A

Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Acquati, Magni, Vergeat, Bertuzzo, Mauri, Cucina,.Cantù, La Scala, Simone, Villa, Tarantino, Beretta, Belmonte, Colombo.

Allenatore: Andrea Cauteruccio

Con una squadra sostanzialmente invariata rispetto alla scorsa stagione ma con alcuni innesti importanti la Mista Pro Victoria, sempre condotta in panchina da Coach Cauteruccio, ha iniziato positivamente il suo percorso nel Campionato Invernale PGS.

Da rilevare tra i nuovi acquisti l’esperta Manuela Acquati che ha sapientemente preso in mano la regia del gioco dello Squadrone e di Martina Cantù, giovane centrale cresciuta nel vivaio Pro Victoria.

Dopo una fantastica annata che ha visto la squadra Monzese alzare 2 volte la Coppa del vincitore dei campionati di 2° livello c’era molto interesse, ed un po’ di apprensione, per vedere quale sarebbe stato l’impatto della categoria superiore.

Le prime sensazioni positive ci sono state dopo l’amichevole di pre-campionato con il CIM di Lissone, prima della classe e campione in carica della categoria. Il divario con la neo promossa non era così ampio e ha fatto ben sperare.

Coach Cauteruccio ha potuto applicare meno il democratico turnover della scorsa stagione e ha comunque in qualche occasione dovuto fare i conti con assenze forzate ed infortuni che hanno sicuramente condizionato alcune delle prime 8 partite.

Questo il ruolino di marcia delle partite giocate fino alla pausa Natalizia:

  • Freevolley Carate – Pro Victoria 1-3
  • Pro Victoria– Truccazzano 3-1
  • Carnate – Pro Victoria 3-0
  • Crec Bollate – Pro Victoria 3-0
  • Pro Victoria – S. Vittore Briosco 0-3
  • CIM Lissone – Pro Victoria 3-0
  • Pro Victoria – S. Luigi Bruzzano 3-0
  • I Soliti Ignoti – Pro Victoria 0-3

I 12 punti fin qui conquistati posizionano la squadra di Cauteruccio a metà classifica con ampia soddisfazione di tutti.

Si attende ora la ripresa del campionato con il ritorno con Carate e la prima partita con Desio.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin