U14 PROVICTORIA NETWEEK-CLICKOFFICE – La fine dell’inizio
IMG_4905
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO FIPAV U14F – PRIMA FASE – Girone M – Giornata 14^
26 gennaio 2019 – ore 18:00
Scuola Media E. Sala – Monza

U14F PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – NET VOLLEY CINISELLO BLU 3 : 2
( 10:25 – 26:24 – 25:12 – 14:25 – 15:6 )

PROVICTORIA NETWEEK-CLICKOFFICE: Banica I.; Bello F.; Cavallari S.; Della Torre M.; Duraku K.; Duranti V.; Mattavelli A.; Mengo A.; Scuratti G.; Somaschini S.; Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Sabato 26 gennaio le “birbe ” della U14 Pro Victoria NETWEEK-CLICK OFFICE incontrano le atlete del NET VOLLEY CINISELLO BLU; match che chiude la prima fase del campionato. Le avversarie guidano la classifica con 30 punti e sono ormai irraggiungibili ( noi siamo a 26 ). Non si regala niente però e vogliamo portare a casa più punti possibili.

Nel primo set le cose si mettono subito male per noi. Le ragazze della Pro Victoria sembrano in catalessi e commettono un sacco di errori. Le avversarie ne approfittano subito ed in breve chiudono il set a loro favore 25 a 10.

Il coach delle monzesi prima del secondo set dà la carica alle ragazze. Tornano in campo trasformate finalmente! Riescono con delle buone ricezioni e degli attacchi precisi e potenti a contrastare le avversarie. Si procede punto a punto sino al 18 pari; poi le avversarie riescono ad allungare e sul 21 a 18 a loro favore, dopo un time out chiesto dalla ns. panchina, le ns. ragazze rimontano. Incalzano le avversarie, il pubblico le sostiene a gran voce e con grande soddisfazione chiudono 26 a 24.

Nel terzo set le atlete della U14 Pro Victoria non danno spazio alle avversarie. Con precisione e determinazione si portano sul 17 a 8 e inarrestabili chiudono in breve 25 a 12 a loro favore.

Nel quarto set sono invece le avversarie a dominare incontrastate e chiudono in breve 25 a 14 a loro favore.

Nel quinto set ritroviamo lucidità e determinazione e grazie a delle belle battute piazzate e potenti chiudiamo 15 a 6 a ns. favore.

Apprezzato il grande incitamento del pubblico durante tutto il match. Bella partita e grandi soddisfazioni per entrambe le formazioni.
Prossimo appuntamento il 10/02/2019 a Carate Brianza – Via De Gasperi, 2 – per il primo match della seconda fase del campionato.
La Pro victoria NETWEEK-CLICK  OFFICE affronta la DOLCOS VOLLEY CARATE U14 e la PALLAVOLO PADERNO DUGNANO ASD. Solo una squadra avrà la meglio e accederà alla terza fase del campionato.
Noi ci crediamo e tiferemo con grande ardore.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin