3DF PRO VICTORIA – Vittoria piena che fa bene al morale!
U18vsTriuggio08022019
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Fipav 3^ Div. femminile (prima fase), Girone B – 6a giornata
Venerdì 08/02/2019 ore 21.00
Triuggio, Palestra Scuola Media Casati
Pol. Triuggese – Pro Victoria 0-3
(23-25; 17-25; 18-25)

Pro Victoria Monza:  Barbaglia Ginevra (L2), Cosentino Martina, Della Torre Marta, Di Blasio Giorgia, Imeri Margherita, Manzotti Camilla, Masini Alessia (K), Nappo Francesca, Oggioni Camilla (L1), Sala Valentina, Spinelli Denise, Ventura Sara.

1° allenatore: Rossi Daniele
Dirigente Accompagnatore: De Leonardis Desideria

Triuggio – Siamo arrivati alla quinta sfida del girone di andata per il campionato di terza divisione reduci da tre sconfitte consecutive. Una vittoria risulterebbe necessaria sia per la classifica che per il morale.

Nel primo set siamo un po’ contratte e soffriamo nel trovare un varco per chiudere le azioni. Le avversarie difendono bene e ci tengono testa per tutto il tempo fino al 23 pari. Sul finire due attacchi punto ben eseguiti ci liberano dall’ apnea e ci assegnano la vittoria del primo set che si chiude 23-25.

Entriamo in campo per il secondo set con l’animo evidentemente più sereno perché facciamo la metà degli errori e allunghiamo in scioltezza e più volte verso il traguardo che segna un meritato 17-25.

Il terzo set presenta in campo una formazione diversa ma l’andamento rispecchia a pieno il precedente. Non siamo più tese e lo dimostriamo per tutto il parziale. L’incidenza degli errori diminuisce ulteriormente rispetto ai set precedenti e rimaniamo sempre in discreto vantaggio fino a chiudere parziale e partita 18-25.

Una vittoria meritata e molto importante per il morale dopo le ultime 3 sconfitte accumulate. E ora si riparte da qui.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 15 Febbraio alle ore 21 in Manara contro Soc. Plurisportiva Baita ASD.

Dalla vostra inviata Solange Cortellini

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin