3DF PRO VICTORIA – Si chiude il girone di andata ed è ancora vittoria!!
U18vsCavenago3Div060319
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Fipav 3^ Div. femminile (prima fase), Girone B – 10a giornata
Mercoledì 06/03/2019 ore 21.15
Cavenago, Palestra Scuola Elementare
ASD Cavenago Dream Volley – Pro Victoria  0-3
(19-25; 19-25; 25-27)

Pro Victoria:  Barbaglia Ginevra (L2), Cosentino Martina, Della Torre Marta, Di Blasio Giorgia, Imeri Margherita, Manzotti Camilla, Masini Alessia (K), Nappo Francesca, Oggioni Camilla (L1), Sala Valentina, Spinelli Denise, Ventura Sara.

1° allenatore: Rossi Daniele
2° allenatore: Zaina Flora
Dirigente Accompagnatore: De Leonardis Desideria

Cavenago – Con oggi si chiude il girone di andata per questo campionato di terza divisione e siamo chiamate ad affrontare un’altra squadra che non dovrebbe crearci problemi se consideriamo i numeri esposti in classifica.

I primi due set sembrano studiati a tavolino perché in entrambi si parte con un certo equilibrio tra le due compagini fino al parziale di 6-6 momento evidentemente catartico per le nostre ragazze che iniziano ad imporsi con pazienza incrementando il gap di vantaggio senza mai perdere la concentrazione. In 45 minuti di gioco ci portiamo a casa sia il primo che il secondo con un punteggio di 19-25.

Per il terzo e ultimo set coach Rox mischia un po’ le carte della formazione e questa volta si parte a razzo e forti dei precedenti 2 set a nostro favore: siamo 0-5. Da qui in poi qualcosa si inceppa e iniziamo a fare più fatica ad essere incisive tanto che ci facciamo riprendere sul 7 pari e continuiamo a giocare punto a punto fino al 25 pari. Un regalo in battuta da parte delle avversarie ed un attacco indifendibile nostro però marchiano a fuoco ancora il nostro nome sul set e sulla partita.

Finiamo il girone di andata con un buon quarto posto ed è indubbio che siamo cresciute notevolmente in questi ultimi mesi sia a livello personale che come squadra, dunque i presupposti per poter fare molto bene nel girone di ritorno ci sono tutti. Staremo a vedere…

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 22 Marzo alle 21.00 tra le mura amiche della palestra di via Manara contro U.S Orobia Robbiate.

Dalla vostra inviata Solange Cortellini.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin