post

U14 PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – Si corre

COPPA U16 FEMMINILE – PRIMA FASE – Girone C – Giornata 6^
Palestra Scuola Media E. Sala – Monza – Via Clementi, 30
23/03/2019 – ore 18:00

PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE – A.S.D.VOLLEY CORREZZANA 3 : 0
(25:19 – 25:21 – 25:16)

PROVICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE: Banica I.; Bello F.; Cavallari S.; Della Torre M.; Duraku K.; Duranti V.; Mattavelli A.; Mengo A.; Scuratti G.; Somaschini S.; Traverso V.

Allenatore: Cazzaniga Matteo

Sesta giornata del torneo. Le ragazze della PRO VICTORIA NETWEEK-CLICK OFFICE affrontano le avversarie della A.S.D.VOLLEY CORREZZANA. I pronostici sono a nostro favore, le avversarie sino ad ora non hanno mai vinto un match e sono a 0 zero punti in classifica.

Nel primo set scappiamo subito via con delle buone battute piazzate (5-0); procediamo spediti guadagnando punti preziosi che ci permettono di chiudere il set in poco più di 15 minuti a nostro favore 25 a 19.

Nel secondo set il match pare più equilibrato, le nostre ragazze commettono troppi errori sia in difesa che in attacco e regalano punti preziosi alle avversarie. Riescono persino a farsi raggiungere e ad andare in svantaggio (15-16). Poi finalmente, dopo un time out chiesto da coach Cazzaniga, si ridestano e chiudono 25 a 21.

Nel terzo set il gioco riprende dinamicità e brio ed in breve chiudiamo 25 a 16 a nostro favore.

Partita con pochi momenti di bel gioco, tanti errori e poca tecnicità proposta da entrambe le formazioni.
Prossimo appuntamento sabato 30/03/2019 a Usmate Velate – Via B. Luini – Palavolley Usmate Velate – le ragazze della PROVICTORIA NETWEEK CLICK OFFICE affrontano l’ALPHA VOLLEY U16 GREEN.