U12F VISCONTINI GIALLA – Per la prima volta in campo…
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA MILANO FEMMINILE – UNDER 12 SPRING GIRONE A – 1a giornata
16 Gennaio 2016 ore 15.30
Villa Cortese, Palestra Scuola elementare PINCIROLI

GSO VILLA CORTESE – VISCONTINI VOLLEY MILANO GIALLA: 3-0
(25-7;  25-6;  25-7)

U12F_GIALLA_16012016 U12F_GIALLA_16012016a

VISCONTINI VOLLEY MILANO GIALLA:    Forno Alessandra, Meneghetti Alessandra, Monguzzi Jasmine, Grassi Giada  (K), Rivellini Arianna, Grittani Sara, Pirri Elena, Scarenzio Alice, Rossi Alba, Giamgaspro Greta.

1° allenatore: Apruzzi Federica
2° allenatore: Conte Linda
Dirigente Accompagnatore: Grassi Pierluigi

Villa Cortese – Prima gara di Coppa tra le due formazioni piuttosto eterogenee; Villa Cortese formata da atlete con una fisicità più imponente della Viscontini Volley che si presenta con atlete più piccole ma non intimorite………

Primo set dominato dal VILLA CORTESE che dimostra di essere una squadra preparata ed a proprio agio sul campo. Il set finisce 25-7 con le piccole della Viscontini volley che nonostante l’inesperienza si dimostrano combattive.

Il secondo set non riserva sorprese e dopo poco siamo già 12-2 per la squadra di casa. La Viscontini volley nonostante tutto non perde la combattività. Il secondo set si chiude 25-6.

Il terzo set conferma il trend della partita. Si finisce 25-7 con la Viscontini volley che però ci crede fino in fondo. Ottima partita quindi del VILLA CORTESE che si porta a casa la prima vittoria della coppa.

La Viscontini volley si porta a casa la PRIMA ESPERIENZA di GARA in assoluto!!!

 FORZA RAGAZZE, SIAMO SEMPRE CON VOI

La prossima partita delle Viscontini volley sarà Domenica 24.01.2016, alle ore 12.30. La seconda giornata della coppa Milano Femminile si giocherà in CASA contro il ASD PALLAVOLO RHO

(dalla nostra corrispondente Cogliati Raffaella)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin