U13 Viscontini Blu non ferma la capolista VISETTE ORAGO

Campionato U13F – Girone B – 9a giornata
17/01/2016 ore 15.00
Milano, Centro Sportivo Pavesi Palestra Galimberti Via De Lemene 3  
n. gara 13389
Viscontini Volley Milano Blu – Progetto VISETTE ORAGO : 0-3
(5-25; 9-25;4-25)

Visconti Volley Milano Blu: Carlotta Barbara Belloni, Carlotta Bonazzi, Chiara Cereda, Sonia Dal Piva, Emma Jischke, Giulia Megaro, Anna Apache Montini, Giada Piccirillo, Lucia Polenta, Alice Toniolo, Anna Vasino, Elisa Visconti.

1° allenatore: Daniela Rizzelli
Dirigente Accompagnatore: Gaetano Piccirillo
Milano – Sesto incontro e prima giornata di ritorno per la nostra squadra che scende in campo concentrata per affrontare la VISETTE  ORAGO, un avversario difficile e imbattuto che domina la classifica generale.

Nel primo set la superiorità fisica e tecnica delle avversarie non lascia spazio alle nostre ragazze che non possono che subire i colpi quasi sempre vincenti del VISETTE. Il set si conclude 5-25.

Nel secondo set alcuni cambi permettono alle nostre di conquistare qualche punto in più, costringendo talvolta all’errore delle avversarie ormai sempre più sicure di sé,. Tuttavia il VISETTE domina e chiude il set col punteggio di 9-25.
Nel terzo set le speranze di portare a casa il terzo punto sono difficili da alimentare. Il VISETTE conferma la sua fama di imbattibilità in questo torneo, e sebbene le nostre ragazze non si perdano d’animo, il set si conclude con il punteggio finale di 4-25.
Una partita difficile con una squadra avversaria dalle note capacità tecniche e fisiche superiori a quelle di tutte le altre squadre del torneo. Un’esperienza agonistica e una prova che comunque non possono che aiutare la nostra squadra a crescere ed affrontare con sempre più confidenza e fermezza gli incontri successivi.

La prossima partita delle blu, sarà domenica 24 gennaio, alle ore 19.00. Si giocherà contro il SAN LUIGI TRENNO ASD presso l’Oratorio Santi Martiri, in via Ugo Betti 62 MILANO

(dal nostro corrispondente Paolo Vasino)