Visco U13F BIANCA anche Rozzano deve arrendersi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Visc U13 bia - RozzanoU13F FIPAV GIRONE G – DECIMA GIORNATA 23.01.2016
Viscontini Volley Milano Bianca –ASD Sgeam Rozzano Bianca: 3-0
(25-13; 25-17; 25-12)

Schiacciante vittoria della Viscontini Volley Milano Bianca, presso il Centro Sportivo Savonarola, contro le ragazze del Rozzano; le nostre atlete hanno disputato una bella partita ed il risultato finale rispecchia fedelmente gli equilibri in campo.

Il primo set è partito inizialmente ben bilanciato, ma già a partire dal (4-3), le ragazze della Viscontini hanno dominato il gioco, gestendo con calma le palle che, ad onor del vero, non arrivavano dal campo avversario particolarmente insidiose. Hanno così man mano allungato il differenziale punti, chiudendo tranquillamente (25-13).

Nel secondo set le ragazze Rozzano sono riuscite nei primi scambi a portarsi in vantaggio (2-5), approfittando di qualche errore d’intesa delle nostre ragazze; recuperata la concentrazione, è arrivato il pareggio sul (10-10) e a questo punto le atlete della Viscontini hanno ripreso il controllo del set, accumulando punti e chiudendo ancora con un bel (25-17).

Nel terzo set, consapevoli di aver già vinto la partita, le nostre ragazze hanno giocato molto serenamente, osando, anche con successo, alzate all’indietro, palleggi lunghi e tesi in zona 6 e pallonetti nei buchi scoperti del campo avversario. Il punteggio finale (25-12) non ha bisogno di commenti.

Un meritato “brave”, dunque, alle nostre ragazze e alla nostra panchina, che partita dopo partita, ci stanno dimostrando che l’impegno, l’entusiasmo e la serietà con cui affrontano questo campionato ricambiano con il meritato risultato: 3-0

La Viscontini Volley Milano Bianca, allenata da Francesca Gattullo, è  scesa sul terreno di gioco con le seguenti giocatrici: Airi Zecca, Chiara Zecchini, Chiara Bonomi, Chiara Giunta, Francesca Rabbia, Martina Nero, Cecilia Urbano, Federica Messaggi, Marta Di Pietro, Fiamma Gelmetti, Elena Barbieri e Federica Giudici.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin