Viscontini Blu U13F si impone in casa sul O.S.L. OMI
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Campionato U13F – Girone B – 11a giornata
31/01/2016 ore 15.00
Milano, Scuola Media Verga, in via Asturie 1, MILANO
n. gara 13398
Viscontini Volley Milano Blu – O.S.L. OMI Volley : 3-0

(29-27; 25-14; 26-24)

Visconti Volley Milano Blu: Carlotta Barbara Belloni, Carlotta Bonazzi, Chiara Cereda, Sonia Dal Piva, Emma Jischke, Giulia Megaro, Anna Apache Montini, Giada Piccirillo, Lucia Polenta, Alice Toniolo, Anna Vasino, Elisa Visconti.
1° allenatore: Daniela Rizzelli
Dirigente Accompagnatore:
Elisabetta Pardini

Milano – Ottavo incontro e terza giornata di ritorno per la nostra squadra che sempre dall’ultima posizione, affronta l’O.S.L. OMI Volley che ci precede in classifica.

 Le ragazze scendono in campo ben determinate, a risalire la classifica. Dopo un lungo e combattuto set, protrattosi ai vantaggi, vincono 29-27.

Acquisita sicurezza, nel secondo set vediamo il Viscontini passare subito in testa e condurre il gioco aumentando il distacco punto dopo punto, per tutto il set, fino a concludere 25-14. È a prima partita del campionato, vinta dalle nostre ragazze.

Si tratta ora di portare a casa un altro prezioso punto per la classifica generale. Le ragazze non mollano e con la serenità per il, match ormai vinto e tanta grinta combattono fino all’ultimo conquistando il set, di nuovo ai vantaggi, con un meritatissimo 26-24.

Finalmente una partita vinta che riapre i giochi per le nostre ragazze. La possibilità di passare il turno e continuare a giocare è più che a portata di mano. Una vittoria importante anche per il morale della squadra, che dimostra di potere e sapere vincere.

La prossima partita delle blu, sarà alla scuola media Rho-Quartiere Stellanda, in via San Di Giacomo a Rho, domenica 7 febbraio, alle ore 15.30, e si giocherà contro il ASD Pallavolo Rho.

(Dal nostro corrispondente Paolo Vasino)

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin