U12F VISCONTINI ROSSA – Vittoria netta contro la SIVIS BRESSO
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Foto Viscontini squadraCOPPA MILANO SPRING GIRONE D – 7° giornata
27 febbraio 2016 ore 15.30
Milano – Centro sportivo Savonarola, Via Savonarola
VISCONTINI VOLLEY ROSSA vs SIVIS BRESSO: 3 – 0
(25/06 – 25/15 – 25/20)

Milano –  Le ragazze questa settimana sono determinate a vincere la partita e riprendere il ciclo positivo, il tifo è scatenato, forza VISCO!

VISCONTINI VOLLEY MILANO ROSSA: Sganzerla Camilla Maria (#4), Calori Matilde (#6), Di Cola Diana (#9), Pipia Rebecca (#12); Olivieri Clarissa (#13); Di Dio Alice (#15); Batzella Emma (#16), Chirichella Martina (#19), Palasciano Giulia (#20), Poini Elisa (#21), Fazzo Sara (#34), Banfi Benedetta Maria (#35)

Allenatore: Margherita Saletta
Dirigente Accompagnatore:
Giorgio Palasciano

Buon inizio partita per la Visco, serie positiva di servizi di Benedetta B. e ci portiamo in netto vantaggio. Le ragazze della Sivis sono un po’ in difficoltà. Il primo set termina con il punteggio di 25-06.

Il secondo set è inizialmente più equilibrato poi la Viscontini prende il largo, riesce a costruire il gioco e tiene la battuta, le ragazze vincono il set 25-15.

Il terzo set si apre con un deciso vantaggio della Visco, qualche indecisione ed errore di troppo delle nostre ragazze porta la Sivis a recuperare punti ma il set si conclude a nostro favore 25-20.

La prossima partita della Viscontini Volley Rossa sarà Sabato 05-03-2016 contro Libertas Sesto, presso la palestra del Centro sportivo Savonarola, Via Savonarola angolo via Giovanni da Procida 20 a Milano.

(Dalla vostra corrispondente Stefania Monti)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin