U12F VISCONTINI GIALLA – si conferma
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA MILANO FEMMINILE – UNDER 12 SPRING GIRONE A –
14 a giornata – 23 Aprile 2016 ore 10.00
MILANO Via ASTURIE
VISCONTINI VOLLEY MILANO GIALLA – RESCALDINA 0 – 3
(17-25, 8-25; 15-25)

VISCONTINI VOLLEY MILANO GIALLA: Forno Alessandra, Meneghetti Alessandra, Monguzzi Jasmine, Grassi Giada, Rivellini Arianna, Grittani Sara (K), Pirri Elena, Scarenzio Alice, Rossi Alba, Giangaspro Greta, Balconi Sofia, Maestrani Chiara

1° allenatore: Apruzzi Federica
2° allenatore: Conte Linda
Dirigente Accompagnatore: Grassi Pierluigi

Rescaldina – Week end impegnativo per le nostre ragazze che si trovano impegnate in due giorni consecutivi per le ultime due partite di campionato.
Oggi a Rescaldina si gioca in recupero e come sempre, nonostante gli scarsi risultati le nostre atlete sono pronte e allegre. La squadra é al completo.

Fischio di fine riscaldamento e si comincia. Inizio in discesa immediata per le nostre ragazze che fanno fatica ad entrare nel gioco. Sul 2-7 non riusciamo a partire. 5-10 e e la situazione non migliora. Time out per noi. 7-16 e arranchiamo. Rincorriamo un recupero che non riusciamo a raggiungere e il set si chiude dopo un nostre breve recupero 17-25.

Fischio si ricomincia. Secondo set che parte come il primo. Subito sotto di 4 punti. 5-11 pero si gioca. L’impegno non viene ripagato e arriviamo sul 5-15. Sul 6-21 facciamo un paio di buone giocate ma il set viene inesorabilmente perso 8-25. Il tifo per le nostre ragazze é comunque sempre alla stelle…. Speriamo di divertirci almeno nel terzo set.

Purtroppo comincia male anche questo set…. Non riusciamo ad approfittare degli errori che inevitabilmente commette anche il Rescaldina e il 2-7 lo conferma. Facciamo tanti bei salvataggi ma non recuperiamo punti e soprattutto l’impressione è che ci “sudino ancora troppo le mani” davanti agli avversari… C’è bisogno di crescere caratterialmente, e questo dipende solo dalle nostre ragazze. Nonostante la chiusura del set riporti per l’ennesima volta un punteggio negativo noi siamo fiduciosi. Terzo set perso 25-15.

dalla nostra corrispondente Raffy

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin