U14F Viscontini Blu – Prosegue la marcia delle ragazze di coach Belloni !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE (PRIMA FASE), GIRONE K-5° GIORNATA
12/11/2017 ore 10.30
Magenta, fraz. Pontenuovo, via alla Chiesa
Viscontini Milano Blu – Polisportiva Magenta 2012 ASD: 3-0
(25-23; 25-13; 26-24)

Viscontini Volley Milano Blu: Agrati Alessia, Batzella Emma, Belloni Carlotta, Chirichella Martina, Di Cola Diana (K), Gerasimenya Nicole, Germani Martina, Locatelli Greta, Pea Giulia, Poini Elisa, Salton Andrea, Tavernini Viola.

1° allenatore: Federico Belloni
2° allenatore: Elena Gambino
Dirigente accompagnatore: Elisabetta Pardini

Magenta – La quinta giornata di campionato vede la Viscontini Blu sfidare la Polisportiva Magenta 2012 ASD, attualmente quarta in classifica.

1 SET – Partita sofferta fin dall’inizio. Il punteggio è in continua parità e fatichiamo a prendere le distanze. Solo a metà set le ragazze ingranano e riescono a prendere 4-5 punti di vantaggio.  Le avversarie, però, approfittano di un altro momento di calo della Viscontini Blu e ci raggiungono. Riusciamo a conquistare il set 25 a 23.

2 SET – Il secondo set sembra la svolta di una partita cominciata in letargo. Le ragazze sono più reattive e propositive e in breve allungano le distanze, vincendo 25 a 13.

3 SET – A questo punto si esaurisce il periodo di luce e ripiombiamo nell’oscurità della nebbia mattutina. Non riusciamo a prendere il ritmo, commettiamo troppi errori e lasciamo campo alle avversarie che hanno voglia di rivalsa, tanto da portarsi in vantaggio di addirittura 7 punti.  Quando il set sembra ormai compromesso, costruiamo delle azioni vincenti e faticosamente riusciamo a rimontare, portando a casa anche il terzo set 26 a 24.

Nonostante la partita non brillante, la Viscontini Blu consegue il quinto successo di fila e si mantiene in testa a punteggio pieno. L’appuntamento ora è sabato 18 Novembre alle ore 18 al Centro Sportivo Savonarola in via G. da Procida per un appassionante derby tra le prime due in classifica, Viscontini Blu contro AG Milano!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin