U14F Viscontini Blu – Ancora imbattute. Arriva la decima vittoria !!!
viscontini
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE (PRIMA FASE), GIRONE K-11° GIORNATA
14/01/2018 ore 17.00
Arluno, Via Enrico Toti n. 4 – Pala Arluno
VISCONTINI MILANO BLU – ASD VOLLEY ARLUNO: 3-0
(25-12; 25-16; 25-23)

Viscontini Milano Blu: Batzella Emma, Belloni Carlotta, Chirichella Martina, Di Cola Diana (K), Germani Martina, Locatelli Greta, Pea Giulia, Pisacco Gaia, Poini Elisa, Salton Andrea, Scaglia Giorgia, Tavernini Viola.

1° allenatore: Federico Belloni
2° allenatore: Elena Gambino
Dirigente accompagnatore: Elisabetta Pardini

Milano  –  L’undicesima giornata di campionato vede la Viscontini Blu sfidare ADS Volley Arluno, attualmente terzultima in classifica.

SET 1 – Il primo set parte bene fin da subito. Con una serie vincente di battute la Viscontini si porta facilmente in vantaggio e chiude il set con il punteggio di 25 a 12.

SET 2 – Nel secondo set la squadra di casa parte più decisa e va subito in vantaggio. Le ragazze reagiscono prontamente al momentaneo svantaggio e allungano le distanze, vincendo anche il secondo set per 25 a 16.

SET 3 – Nel terzo set la squadra di casa entra in campo più decisa e si porta subito in vantaggio. Al primo time out chiamato dalla Viscontini, la squadra era in svantaggio con il punteggio di 7 a 15. Le ragazze si scuotono subito, però, e, grazie ad una serie di battute imprendibili e lottando punto su punto, chiudono il terzo set per 25-23.

Un’altra vittoria della Viscontini blu che conquista il suo decimo successo in campionato. Ancora prime e imbattute!

Il prossimo appuntamento sarà sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 18 al Centro Sportivo Savonarola in Via G. Procida contro Polisportiva Magenta 2012 ASD.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin