post

U14 F Viscontini Blu – Bella vittoria sul San Luigi Trenno !

COPPA UNDER 14 FEMMINILE (PRIMA FASE), GIRONE E-5° GIORNATA
17/03/2018 ore 18.00
Milano, Centro Sportivo Pavesi, Pal. Galimberti, via De Lemene 3
ViSCONTINI MILANO BLU – SAN LUIGI TRENNO A.S.D.: 3-0
(25-7;25-3;25-5)

Viscontini Milano Blu: Belloni Carlotta, Consonni Alice, Frey Francesca, Gerasimenya Nicole, Germani Martina, Locatelli Greta, Merzagora Marzia, Pea Giulia, Pisacco Gaia, Salton Andrea, Scaglia Giorgia e Tavernini Viola.

1° allenatore: Federico Belloni
2° allenatore: Elena Gambino
Dirigente accompagnatore: Elisabetta Pardini

Milano – La Viscontini Blu incontra la penultima squadra del nostro girone, il San Luigi Trenno. Salvo imprevisti, dovrebbe essere una partita facile per le nostre ragazze.

SET 1 – Nonostante la nostra solita partenza lenta, dal quarto punto in poi assumiamo il controllo totale della partita. In breve ci portiamo 11 a 3. Le avversarie fanno punto solo su errori nostri, per il resto subiscono completamente il nostro gioco. Chiudiamo velocemente 25 a 7.

SET 2 – Il secondo set comincia con un errore in battuta delle avversarie e poi una serie di battute imprendibili delle Visco Blu. Un ace dietro l’altro, la squadra di casa conquista ben 16 punti, lasciando le avversarie a zero. Questo getta nello sconforto totale le giocatrici del San Luigi Trenno, che si demoralizzano e perdono il set 25 a 3.

SET 3 – Nel terzo set, la squadra ospite è completamente assente. Le avversarie s’impegnano, ma non hanno uno schema di gioco che le aiuti a concretizzare i loro sforzi. Noi realizziamo molti punti in battuta, anche battendo dal basso, perché dall’altra parte la ricezione è inesistente. Vinciamo 25 a 5.

Al Pavesi sabato 17 la vittoria della Viscontini Blu è stata schiacciante. La superiorità di gioco e di tecnica era evidente e praticamente non c’è stata partita. Il prossimo appuntamento sarà fuori casa domenica 25 Marzo alle ore 18 contro l’A.S.D. Volley Rosate.