VITTORIA PER VERO VOLLEY IL CITTADINO

Campionato U17 Maschile – 1° Fase Gir. A – 1° Giornata
Monza, Palestra Scuola Media “E. Sala”
Vero Volley Il Cittadino – Desio Volley Brianza Verde 3-0
(25-14; 25-14; 25-19)

 Vero Volley Il Cittadino: Franco A, Efoloko M, Taramelli M (L), Pelenghi M, Picchio M, Capelli R, Parma J, Parrinello S, Maffi D, Grittani S (L), Rizzoli L, Delle Vergini L, Reguzzi F
1°Allenatore: Ambrosio Giuseppe
2°Allenatore: Corti Giovanni
Dirigente Accompagnatore: Picchio Mauro

Monza – Prima partita di campionato per la squadra Vero Volley Il Cittadino contro la temuta formazione di Desio.
1° Set. Partita combattuta fin dall’inizio, con i monzesi che riescono a prendere vantaggio nella parte centrale del set e ad aggiudicarsi il primo parziale con il punteggio di 25 a 14.
2° Set. Secondo set molto simile al primo, con la squadra di Monza che, grazie a un buon lavoro al servizio, si aggiudica anche il secondo set con il punteggio di 25 a 14.
3° Set. Il terzo set è molto combattuto, con i monzesi che riescono a fare la differenza solo nella fase finale. Il set finisce 25 a 19 per la squadra di casa.

Debutta, quindi, con una vittoria l’Under 17 maschile marchiata il Cittadino, dimostrando una buona costanza al servizio e nella fase break point.
Il prossimo turno la squadra Vero Volley Il cittadino sarà ferma per il proprio turno di riposo. Appuntamento fissato per Domenica 1 Novembre, quando affronterà la temutissima squadra di Segrate.