CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE B2 GIR. A – 2° GIORNATA
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Nazionale Maschile B2 Gir. A – 2° Giornata 8/11/2015
Segrate, Palazzetto dello Sport h. 18.00
Volley Segrate 1978 – Lombarda Motori Milano 3-1
(25-22; 25-12; 22-25; 25-17;)

Lombarda Motori Vero Volley: Giampietri Lorenzo, Marcovecchio Simone, Peslac Milan, Pierangeli Luca (K), Cottica Davide, Guerrini Matteo, Meneghello Jacopo, Mariotti Lorenzo, Chadtchyn Alexander, Malvestiti Michele, Monesi Davide, Todorovic Stefan (L1), Taramelli Mattia (L2).
1°Allenatore: Quinto Valdes
2°Allenatore: Ambrosio Giuseppe
Dirigente Accompagnatore: Bonfanti Giammaria

Volley Segrate 1978: Danielli S., Alfieri M., Bianchini G., Ravasi A., Fantini J., Milani M. (K),
Masciadri A., Cirocco A., Kely A., Gritti M., Tomasso L., Pedretti M. (L).

1° Allenatore: Colombelli D.
2° Allenatore: Avanzini M.
Dirigente Accompagnatore: Zaccaria D.

Segrate – Prima trasferta di campionato nazionale B2 per Lombarda Motori Milano, contro Volley Segrate 1978.  Il gruppo di giocatori monzesi è lo stesso dell’ultima sfida casalinga, fatta eccezione per Riccardo Copelli, convocato con la Serie A1.

1° Set:  Inizio di partita punto su punto, si arriva al 10-10 con parecchi errori da entrambe le parti. Dopo il primo timeout i locali trovano un allungo sul 16-13 e rimangono avanti fino alla fine del set che viene chiuso sul 25-22.

2° Set:  Seconda frazione da dimenticare per i nostri ragazzi, che iniziano con un approccio mentale rivedibile. Purtroppo non si riesce a dare la svolta al set e viene chiuso dai padroni di casa per 25-12. Da segnalare il punto del libero Stefan Todorovic.

3° Set:  Tutt’altra musica in questo parziale, dove finalmente il piglio è quello giusto: siamo sempre avanti (7-9; 17-19; 18-22) e il set viene chiuso bene sul punteggio di 22-25.

4° Set:  Altra partenza equilibratissima dove nessuna delle due compagini prevale inizialmente (5-5). Qualche errore di troppo dei monzesi permette a Segrate di allungare sul 19-15. I nostri provano una reazione ma i padroni di casa rimangono avanti e chiudono 25-17.

Prima trasferta amara per Lombarda Motori Milano che non riesce a portare via punti da un Palazzetto notoriamente ostico. I nostri ragazzi hanno però dimostrato di avere carattere, non facendosi intimorire. La speranza è quella di riuscire nelle prossime gare ad avere maggiore continuità di gioco, per mettere a frutto il tanto talento a disposizione di ognuno di loro.

Il prossimo impegno del campionato di B2 sarà sabato 14 novembre alle ore 21.00, valido per la 3° giornata, in casa contro BreBanca  S. Bernardo Cuneo.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin