U14M Uniabita Volley – Vero Volley Macron Store: 0-3

Campionato U14 Maschile – 1° Fase Gir. A – 3° Giornata
Cinisello Balsamo, via Zandonai
Uniabita Volley – Vero Volley Macron Store 0-3
(11-25; 7-25; 16-25)

Vero Volley Macron Store: Bon M., De Lorenzo A., Clobaz I., Guidolin D., Ghidini A., Andreoni S., Gaiani M, Gruppo, R. Azzoni A., Danelon C. (K), Ferrari L., Sanvito M.
1°Allenatore: Mauro Rech
2°Allenatore: Bardini Stefano
Dirigente Accompagnatore: Valter Olivati e Patrizia Grassi

Cinisello B.mo (MI) – Seconda uscita stagionale per i ragazzi di Vero Volley Macron Store, in quel di Cinisello Balsamo, per affrontare i ragazzi di Uniabita Volley.

La partita si dimostra fin dalle prime battute a senso unico, con Vero Volley che detta legge sia al servizio che in attacco, contro un avversario oggettivamente inferiore sia sul piano fisico che su quello tecnico. I coach riescono dunque a dare spazio a tutta la panchina, che non si fa cogliere impreparata. Buona prova di tutti i ragazzi!

Ecco il commento del Coach a fine gara: “Non si può dire che questo sia stato un vero test, perché l’avversario era oggettivamente più indietro di noi da diversi punti di vista, ma sono contento di essere riuscito a far fare esperienza a tutti i miei ragazzi e, soprattutto, di come siano stati bravi a tenere le consegne date durante la gara. Avanti così!