SCONFITTA CASALINGA PER LOMBARDA MOTORI
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Nazionale Maschile B2 Gir. A – 8° Giornata 19/12/2015

Monza, Palazzetto dello Sport h. 21.00

Lombarda Motori Milano – Ticomm&Promaco Gorgonzola 1:3 (18-25; 26-24; 18-25;)

 

Lombarda Motori Vero Volley: Giampietri Lorenzo, Jacopo Parma, Peslac Milan, Pierangeli Luca (K), Cottica Davide, Copelli Riccardo, Meneghello Jacopo, Mariotti Lorenzo, Parrinello Sergio, Malvestiti Michele, Monesi Davide, Todorovic Stefan (L1), Taramelli Mattia (L2).

1°Allenatore: Quinto Valdes

2°Allenatore: Giuseppe Ambrosio

Dirigente Accompagnatore: Giammaria Bonfanti

Monza – Lombarda Motori che chiude l’anno solare in casa, reduce dalla bella vittoria sul campo di Novara. Ospiti che cercano di riscattare la sconfitta casalinga patita contro Albissola nell’ultima giornata.

1° Set:

Prima frazione di marca Lombarda Motori, che domina il set (16-10) e lo chiude senza problemi sul 25-19 con muro di Copelli.

2° Set:

Padroni di casa che partono bene anche nel secondo set, chiudendo avanti al primo timeout tecnico (8-6). Al rientro in campo gli ospiti dimostrano di crederci maggiormente e allungano fino al 12-16. I monzesi ribaltano nuovamente il risultato sul 20-19 ma si fermano sul più bello e lasciano la frazione a Gorgonzola (22-25).

3° Set:

Equilibrio massimo all’inizio del parziale, gli ospiti iniziano dopo il primo timeout tecnico a prendere il largo e infilano ben 8 punti di fila e si portano sul 7-16. I padroni di casa non riescono più a ripendere il filo e lasciano la frazione agli ospiti (12-25).

4° Set:

In questo set il copione è lo stesso del precedente: blackout di Lombarda Motori che lascia dominare gli ospiti che approfittano del regalo natalizio. Chiusura 11-25 e tre punti per Gorgonzola.

Seconda sconfitta consecutiva per i giovani monzesi, che dopo la bella prova della scorsa giornata non riesce ad esprimere la giusta continuità e perde l’occasione di centrare la seconda vittoria di fila nel campionato di B2.

Il prossimo impegno del campionato di B2 sarà domenica 10 gennaio alle ore 18.00, valido per la 7° giornata, in trasferta sul campo della capolista Nuncassfoglia Chieri .

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin