U15M: Buona vittoria contro Desio

Campionato U15 Maschile – 1° Fase Gir. A – 13° Giornata
Muggiò, Palazzetto Parri
Vero Volley Copy Rent – Desio Volley Brianza 3-0

Vero Volley Copy Rent: Azzoni A (K), Borroni A., Canali G.,Danelon C., Galimberti A., Geminiani F., Grasso F. (L1), Nikolla G., Paracchini L., Pizzileo F., Azzoni A. (L2)
1°Allenatore: Mauro Rech
2°Allenatore: Bardini Stefano
Dirigente Accompagnatore: Valter Olivati e Patrizia Grassi

Muggiò – Dopo la buona prestazione contro Lucernate della scorsa settimana, Vero Volley è chiamata a riconfermarsi contro Desio Volley Brianza, avversario storico della nostra compagine.

L’avvicinamento a questa gara non è stato affatto semplice per i ragazzi di Copy Rent, a causa dei tanti infortuni e malanni di stagione: a disposizione dei Coach, infatti, non c’erano né Rasetti, né Calchera, mentre Grasso, Azzoni e Galimberti erano a mezzo servizio. Consci dell’importanza di fare i tre punti, però, i ragazzi sono scesi in campo con grande convinzione, mettendo molta pressione al servizio e con un’ottima organizzazione a muro. In tutti e tre i parziali Vero Volley è sempre stata avanti, senza che il risultato finale sia mai stato messo in discussione. Ora ci attendono due gare nel prossimo weekend, sabato contro i Diavoli Rosa e domenica contro Pallavolo Vittorio Veneto.

Ecco il commento di coach Rech a fine gara: “Oggi abbiamo fatto davvero una bella partita: grande ordine in campo, precisione nel mettere in pratica le indicazioni che abbiamo dato dalla panchina e buona gestione del servizio. Vista la condizione fisica in cui ci siamo presentati alla partita questo risultato non era scontato…. Per cui posso proprio dire di essere soddisfatto!