VOLLEY MILANO SETTI CARRARO E’ CAMPIONE REGIONALE DEL PGS PRIMAVERILE
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

VOLLEY MILANO SETTI CARRARO GIALLA – CSC PALLAVOLO CUSANO ROSSA 3-1
PARZIALI: 23-25, 25-21, 25-22, 25-20.

Domenica 12 giugno 2016
IMPIANTO: Palazzetto dello Sport di via Donizzetti,4, Cusano Milanino 

VOLLEY MILANO SETTI CARRARO GIALLA: Argento F., Costantino V., Mocchi F., Brambilla B., Ceci A., Garnero A., Winkler O., Maggiolo E., Catella S., Ferrari L., Citterio G., Carretta P. All. Modugno E., V. All. Fiorentini A. e Nuzzo M., Dirigente Bonito A.

Domenica scorsa, al termine di una partita spettacolare sia per il gioco espresso da tutte le atlete in campo che per la straordinaria cornice di pubblico, con circa 500 spettatori presenti, le atlete della squadra di Volley Milano Setti Carraro Gialla, allenata da Eugenio Modugno, hanno raggiunto il gradino più alto del podio del torneo primaverile del PGS, ricevendo i complimenti da parte di tutti i presenti.
Due anni di appassionante lavoro educativo e sportivo da parte di Volley Milano hanno così consentito di raggiungere la fase regionale del Torneo 3X3 Maschile FIPAV, i quarti di finale under 14 femminile PGS, i quarti di finale under 13 Femminile PGS (Volley Milano blu) oltre a portare alla conquista di quest’ultima vittoria.
La collaborazione fra l’Educandato Setti Carraro e il Consorzio Vero Volley ha portato nell’arco di questa stagione sportiva anche alla vittoria delle Convittiadi Nazionali (Scuola Statali) nel Sand Volley Misto e nella Pallavolo Femminile, oltre alla conquista dell’intero podio del Torneo organizzato dal C.P. FIPAV di Milano “123 minivolley” da parte dei bambini del Minivolley.
Il merito va alle atlete e gli atleti della scuola Statale Setti Carraro, al presidente e a tutta la direzione sportiva del Consorzio Vero Volley che ha creduto e sostenuto il progetto, ai genitori che hanno accompagnato i loro figli e supportato le diverse squadre nelle vesti di dirigenti accompagnatori, refertisti e segnapunti.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin