Torneo dell’Amicizia, fantastica vittoria dell’Under 13 Vero Volley!
under13-vero-volley
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Straordinario successo ieri a Bolzano per la squadra Under 13 Vero Volley Algida: i ragazzi di Stefano Bardini hanno vinto la 4a edizione del Torneo dell’Amicizia… senza perdere nemmeno un set!

E’ andato in scena domenica 4 marzo il Torneo dell’Amicizia organizzato dalla STS Bolzano – Sport Team Sudtirol –  riservato alla categoria Under 13 maschile. La manifestazione ha visto al via nove formazioni, con i ragazzi del Consorzio Vero Volleyinseriti in un girone con i padroni di casa dell’STS Bolzano e Treviso Volley: due grandi vittorie per 3-0 per la nostra squadra, che nel primo match ha avuto la meglio di Bolzano (21-5, 21-15, 21-8 i parziali), mentre nel secondo ha sconfitto Treviso con i parziali di 21-10, 21-9, 21-18.

Forti del primo posto con 6 punti ottenuto nella prima fase, i nostri ragazzi si sono presentati alla fase finale carichissimi, e hanno avuto la meglio prima di VG Modena – bellissimo il match con parziali di 25-21, 25-19 – e poi di S.d.P. Anderlini, sconfitta 25-10, 25-16.

Una vittoria fantastica per l’Under 13 di Bardini, arrivata all’interno di una giornata bellissima, che ha dato la possibilità ai ragazzi di misurarsi con realtà di alto livello nella categoria e di vivere un’esperienza indimenticabile.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin