1° DM Avis Cernusco – Arrivano i tre punti contro Crazy Volley Milano
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 Divisione Maschile Girone B – 5a giornata
10/11/2016 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Crazy Volley Milano: 3-0
(25-20; 25-11; 28-26)

Pallavolo Avis Cernusco : Meroni; Denti (K); Belloni; Caramenti; Grimoldi; Di Bella (L); Leone

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Giulio Cassis

Cernusco sul Naviglio – Quinta partita della stagione e le Tigri ospitano i pazzi del Crazy Volley, la partita si preannuncia interessante. Spalti gremiti e Palazzetto caldissimo al contrario della temperatura esterna. Partita con poche emozioni tranne nel finale dove l’ora tarda ci fa tirare fuori gli artigli portando a casa i meritati 3 punti.

1° Set – Primo set nel segno dell’equilibrio, si va avanti punto a punto fino all’allungo finale delle Tigri di Cernusco che gli permette di portare a casa il set in tutta tranquillità.

2° Set – Sull’onda dell’entusiasmo e consapevoli del divario tecnico e tattico questo set scivola via senza alcuna fatica. Come dice il parziale 25-11.

3° Set – Troppo rilassati dal set precedente i ragazzi di Coach Ricci sbandano di qua e di là. Il Crazy Volley acquista fiducia e mette sotto le Tigri arrivando ad ottenere un buon +4. Doppio cambio ed ecco che le Tigri si destano e non solo agguantano il pareggio ma vanno a vincere il set e la partita. Emblematici gli ultimi punti dove nessuno si risparmia e ci si tuffa su ogni pallone.

Buona partita complessiva dell’Avis Cernusco, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e ci sono ancora margini di miglioramento. Siamo sicuri che il Coach Ricci porterà questa squadra ad esprimersi al meglio in poco tempo.

Non c’è il tempo per riposare, prossima partita Lunedì 14/11/2016 ore 21:15 a TRUCCAZZANO – Scuola Media Truccazzano Via Quasimodo 2 contro la VBC Truccazzano ASD

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin