1° DM Avis Cernusco – Escono sconfitti dal difficile campo di Vizzolo i ragazzi di coach Ricci
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 Divisione Maschile Girone B – 13a giornata
17/01/2017 ore 21.00
Vizzolo Predabissi – VIA VERDI 16
New Volley Vizzolo – Pallavolo Avis BK – Monza: 3-0
(25-22; 25-19; 26/24)

Pallavolo Avis Cernusco :  Meroni; Denti (K); Belloni; Caramenti; Grimoldi; Di Bella (L); Leone

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Giulio Cassis

Prestazione buona che, nonostante la sconfitta, evidenzia un rinnovato senso di gruppo e gioco di squadra che rendono la partita piacevole e ricca di colpi di scena. Vizzolo, nonostante il risultato, trema davanti ai giocatori di Cernusco che rendono arduo il cammino per la vittoria.

1° Set – La partita inizia subito male per gli ospiti; dopo un brutto inizio, Avis riprende la partita ed allunga ma nel finale si fa superare dalla squadra ospite.

2° Set – Set in salita per Avis, che cerca di arginare i potenti colpi di Vizzolo ma i nostri ragazzi sono costretti ad alzare bandiera bianca nonostante il grande impegno di tutti.

3° Set – Set sul filo dell’equilibrio fino ai punti finali, la freddezza ed il sangue freddo dei giocatori di Vizzolo li porta a vincere il set e la partita. Peccato!

Buona partita complessiva dell’Avis Cernusco, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e ci sono ancora margini di miglioramento. Siamo sicuri che il Coach Ricci porterà questa squadra ad esprimersi al meglio in poco tempo.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin