2° DM Avis Cernusco – Netta vittoria casalinga giocata bene.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato II Divisione Maschile Girone B – 9a giornata
06/03/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco- New Volley Vizzolo: 3-0
(25-4, 25-21, 25-12)

Pallavolo Avis Cernusco: Tenca, Montanari (K), Fusaro, Benda, Ciorli, Calcaterra (L), Germani

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Tiziano Tenca

Cernusco sul Naviglio – Nona partita di stagione e, dopo una sconfitta esterna che brucia tanto, Cernusco gioca contro il New Volley Vizzolo. La partita sembra abbordabile, ma la testa dei ragazzi di Cernusco potrebbe già essere con alla settimana successiva, in cui si ospiterà la capolista S Giorgio.

1 SET; si parte col piede giusto e già dai primi unti il set sembra essere indirizzato a favore di Cernusco e il risultato è netto: 25-4. Set vinto in tutta tranquillità.

2 SET : un inizio di partita così positivo distrae cernusco, che si ritrova distratta e superficiale in campo. Il set prosegue punto a punto, sfruttando il divario tecnico e la forza di squadra riescono a ribaltare il risultatao di un set che poteva essere perso e rendere tutta la partita molto più complicata e difficile.

3 SET ; qualche cambio in formazione ma la sostanza non cambia. Cernusco riesce a conquistare il set senza concedere troppo agli avversari. La partita è così vinta abbastanza tranquillamente anche se ovviamente i ragazzi di Coach Ricci ci hanno messo del loro per renderla più complicata.

Ora testa alla prossima gara, ben consapevoli che gli errori e le disattenzioni commesse nella partita del 6-3, così come i troppo numerosi errori, non porteranno di certo risultati nella partita contro i primi in classifica.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin