2° DM Avis Cernusco – Vittoria casalinga per i “piccoli” di Ricci
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 2 Divisione Maschile – 11a giornata
24/03/2017 ore 21.15
Cernusco sul naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – a.s.d. zeronove: 3-1
(25-16; 25-15; 22-25; 25-15)

Pallavolo Avis Cernusco: Tenca; Montanari(K); Brambilla; Fusaro; Germani; Calcaterra (L); Prada

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Tiziano Tenca

Cernusco sul Naviglio – Undicesima partita della stagione e la ormai collaudata macchina dell’avis viene ospitata da i pazzi di zeronove, la partita si preannuncia interessante. Spalti gremiti e Palazzetto caldissimo al contrario della temperatura esterna. Partita con poche emozioni tranne nel finale dove l’ora tarda ci fa tirare fuori gli artigli portando a casa i meritati 3 punti.
1° Set – Primo set si va avanti punto dopo punto studiando l’avversario fino all’allungo finale che gli permette di portare a casa il set in tutta tranquillità.

2° Set – Sull’onda dell’entusiasmo e consapevoli del divario tecnico e tattico questo set scivola via senza alcuna fatica. Come dice il parziale 25-15.

3° Set – Troppo rilassati dal set precedente i ragazzi di Coach Ricci sbandano di qua e di là. Zeronove acquista fiducia e mette sotto il Cernusco arrivando ad ottenere un buon divario di distacco. Dopo essersi svegliati il pareggio del Cernusco ma gli altleti dello zeronove mettono la 5ª e vanno a vincere il set.

4° Set –  Emblematici gli ultimi punti dove nessuno si risparmia e ci si tuffa su ogni pallone e il Cernusco si porta a casa il set dopo un improvviso black-out. Buona partita complessiva dell’Avis Cernusco, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e ci sono ancora margini di miglioramento. Siamo sicuri che il Coach Ricci porterà questa squadra ad esprimersi al meglio in poco tempo.

Non c’è il tempo per riposare, prossima partita Lunedì 27/03/2017 ore 21:15 a Cernusco sul Naviglio, in casa.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin