U12M Avis Cernusco – Quella grinta che non c’è.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 13a giornata
09 aprile 2017 – ore 15:00
Merate – SCUOLA ELEMENTARE
A.S. MERATE vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-0
(25-19; 25-10; 25-13)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI, Mattia BRUGORA, Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO (K), Daniele PACIFICO, Marco PAPOTTI, Andrea PISANI, Gabriele SANGALLI, Luca TICOZZI.
1° allenatore: Lorenzo ABBIATI

Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI

Merate – Partita in trasferta contro i ragazzi del MERATE terzi in classifica.

Nel primo parziale un serie efficace di battute dei Tigrotti mette in affanno la difesa dei padroni di casa che subiscono il colpo e chiamano un Timeout sull’1-6. La reazione c’è ma i ragazzi di Coach Lorenzo riescono a mantenere un po’ di vantaggio. Poi sul 9-11 cala la notte ed i Tigrotti subiscono un pesante break di 11 punti, seguito da un contro break al 20-17, ma ormai è troppo tardi e con rammarico il set si chiude 25-19.

Nel secondo set i padroni di casa fanno prevalere il loro gioco soprattutto in battuta chiudendo rapidamente con un sonoro 25-10.

Coach Lorenzo nel terzo set cerca ancora di spronare i suoi ragazzi che alternano, come d’abitudine, belle azioni a banali errori, ma la squadra del MERATE chiude a proprio favore anche l’ultimo parziale.

Oggi anche gli avversari hanno compiuto qualche errore di troppo ed i Tigrotti avrebbero dovuto affondare gli artigli ma non ci sono riusciti. Peccato per il primo set dove un po’ di grinta in più avrebbe potuto fare la differenza e permettere di aggiudicarselo.

Il prossimo incontro sarà ultimo del campionato e si giocherà sul campo casa domenica 23/04/2017 alle ore 11:15.

pA

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin