2°DM Avis Cernusco – Si conferma superiore ai cugini di Aso Cernusco
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 2 Divisione Maschile Girone B – 13a giornata
26/04/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – A.S.O. CERNUSCO SUL NAVIGLIO: 3-0
(25-23; 25-12; 25-15)

Pallavolo Avis Cernusco : Tenca; Montanari (K); Prada; Germani; Fusaro; Calcaterra (L); Brambilla

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore:Tiziano Tenca

Cernusco sul Naviglio – Tredicesima partita della stagione ed è il ritorno del derby contro A.S.O. Cernusco, la partita si preannuncia interessante. Spalti gremiti e Palazzetto caldissimo. Partita con molte emozioni nel finale l’ora tarda ci fa tirare fuori gli artigli portando a casa i meritati 3 punti.

1° Set – Primo set nel segno dell’equilibrio, si va avanti punto a punto fino all’allungo finale dell’ Avis Cernusco che gli permette di portare a casa il set.

2° Set – Sull’onda dell’entusiasmo e consapevoli del divario tecnico e tattico questo set scivola via senza alcuna fatica. Come dice il parziale 25-12.

3° Set – Dall’euforia del set precedente i ragazzi di Coach Ricci continuano concentrati. Doppio cambio ed ecco che l’AVIS Cernusco va a vincere il set e la partita. Emblematici gli ultimi punti dove nessuno si risparmia ma A.S.O. CERNUSCO sembra faticare nel tenere il ritmo dell’AVIS Cernusco.

Buona partita complessiva dell’Avis Cernusco, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e ci sono ancora margini di miglioramento. Siamo sicuri che il Coach Ricci porterà questa squadra ad esprimersi al meglio in poco tempo. Non c’è il tempo per riposare, prossima partita Giovedì 18/05/2017 ore 21:15 in casa – NUOVO PALASPORT COMUNALE SSUSSIDIARIA contro Crazy Volley Milano.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin