2°DM Avis Cernusco – Vittoria esterna senza problemi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 2 Divisone maschile Girone A – 12° giornata
05/05/2017 ore 21:15
Milano, Palestra Kolbe, via Padre Kolbe 5
Pol Kolbe volley Milano – Avis pallavolo Cernusco: 0-3
(12-25; 16-25; 20-25)

Pallavolo Avis Cernusco : Tenca, Montanari(K), Germani, Benda, Prada, Fusaro, Calcaterra(L)

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Tiziano Tenca

Siamo agli sgoccioli del campionato e la squadra punta a finire in bellezza. Forti del punteggio positivo della partita d’andata, la partita parte sotto i migliori auspici….il profumo di salamella proveniente dall’esterno spinge i giocatori ad una vittoria rapida.

1^ set: inizio calmo per la squadra che riesce dai primi tocchi  a guadagnarsi un certo vantaggio iniziale. Gli avversari tentano un recupero ma non riescono a colmare il gap e il set viene vinto senza difficoltà.

2^ set: secondo set che comincia con una crisi in ricezione per il Kolbe che è costretta a cambiare il libero per contrastare i nostri. Questo non cambia le sorti della partita e i nostri caricati dall’inizio entusiasmante continuano la corsa alla vittoria. Da ricordare l’ingresso nella parte finale del set di Tomba e Fadigati che nonostante la minore esperienza sul campo dimostrano il loro sangue freddo conducendo il team alla vittoria.

3^ set: Kolbe è ormai chiusa in un angolo. Il set inizia con importanti cambi nella formazione (fuori Tenca e Prada, dento Conton e Ciorli), ma questo non fa variare la qualità di gioco di Cernusco che senza troppi problemi e con il contributo di un Kolbe affaticato chiude in bellezza il match.

Ultimi sforzi per Cernusco che sta continuando a dare il massimo nonostante la fine dell’anno. Top player: Lorenzo Prada che a fine partita, rendendosi conto delle sue statistiche di 89% in ricezione, urla al miracolo. Nella prossima puntata Avis pallavolo Cernusco – Sant’Enrico a Cernusco sul Naviglio, Palazzetto Comunale Palestra Sussidiaria l’11/05/2017 alle ore 21:15.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin