1DM Avis Cernusco – Agevole vittoria in casa per le tigri di Cernusco.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 divisione maschile girone A – 2 giornata
19 Ottobre 2017 – ore 21,15
Cernusco sul Naviglio, Nuovo palasport – Sussidiaria.
Pallavolo Avis Cernusco – Diavoli Rosa Brugherio 3 – 0
(25-18 25-16 25-12)

Pallavolo Avis Cernusco: Meroni, Tezzele,  Belloni, Carmignotto, Grimoldi, Severo, Di Bella libero.

Cernusco sul Naviglio – Nella prima partita casalinga di questo campionato l’Avis conquista agevolmente 3 punti, ottenendo così la seconda vittoria consecutiva dopo l’esordio positivo di settimana scorsa contro Cologno. Gli avversari sono giovani e agguerriti, reduci da una vittoria a punteggio pieno nella prima giornata di campionato, ma Cernusco, con un’ottima prova corale, riesce a portare a casa la vittoria senza troppe difficoltà.

1° set – Cernusco inizia il set in maniera contratta, commettendo qualche errore di troppo e permettendo così ai Diavoli Rosa di Brugherio di rimanere in partita, ma poi l’Avis riesce ad esprimere un gioco migliore, conquistando così il primo set.

2° set – Cernusco riparte con la stessa formazione, poi Leone entra in campo per sostituire Tezzele. L’Avis continua ad esprimere un gioco semplice ma efficace e i Diavoli Rosa non riescono mai ad entrare in partita: l’allenatore avversario cerca di cambiare l’inerzia del set con alcune sostituzioni, ma Cernusco vince agevolmente anche il secondo parziale.

3° set – Viene confermato in campo Leone e anche il terzo set ricomincia come era finito il secondo: i giovani Diavoli sono fallosi e demotivati, Cernusco sbaglia poco e controlla il set. Trovano spazio anche Moroni e Daniele Cassis, che contribuiscono alla netta vittoria del terzo parziale.

Cernusco ha ottenuto una vittoria convincente, ma il campionato è appena iniziato e poco si conosce degli avversari che attendono l’Avis, quindi non si può abbassare la guardia. La prossima partita sarà venerdì 27/10/17 a Barzanò contro il Volley Team Brianza e Cernusco cercherà di portare a casa un’altra vittoria.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin