U12M AVIS CERNUSCO – Arriva la prima vittoria!
20180203_DIAVOLI_vs_CERNUSCO_0_3_01
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA UNDER 12 Maschile SPRING – 4ª giornata
3 febbraio 2018 – ore 14:00
Brugherio – PALESTRA PARINI 
DIAVOLI ROSA PINK vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 0-3
(14-25; 11-25; 15-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso DELLA TORRE (K), Tommaso GALBIATI, Diego PERAGINE, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Luca TICOZZI, Loris VIDONE.

1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Danila TOMASONI

 

Brugherio – I Tigrotti fanno bottino pieno.

Un po’ di entusiasmo non guasta per dare morale ai nostri campioncini. E così la facile vittoria corsara in casa dei Diavoli rosa ha il pregio di regalare buon umore e far scaldare i muscoli in vista di sfide più impegnative.
Il primo set si avvia subito sul binario giusto. I nostri prima si portano sul 10-5, poi piazzano un parziale di 7-0 che crea la  voragine. I padroni di casa a quel punto hanno una fiammata d’orgoglio e recuperano fino al 19-11, complici un po’ di distrazioni e qualche errore in fase di ricezione degli ospiti. Poi una schiacciata vincente dà la scossa e il set viene comodamente portato a casa con un 25 a 14.
Il secondo set è più combattuto in  avvio. Cernuschesi sempre avanti, ma Diavoli a poca distanza, con alcuni apprezzabili scambi. Si arriva all’11-7 per i nostri che poi mettono 2 punti consecutivi. Rispondono i padroni di casa con la stessa moneta. Sul 13-9 per l’Avis arriva una bella schiacciata dei nostri (Del Torre), che poi infilano altri 6 punti di fila. Uno di questi con una seconda pregevole schiacciata (Costi). I padroni di casa hanno un ultimo breve sussulto,  prima che i cernuschesi riprendano la marcia e chiudano il set con un perentorio 25-11.
L’ultima frazione è la più combattuta all’inizio. I nostri prendono subito il largo. I Diavoli reagiscono e dal 2-10 si riportano sotto fino al 15-13. Poi Cernusco ne fa 2 di fila. Risponde Brugherio con uno. Gli ospiti arrivano a 19 punti dopo due scambi combattuti. Quindi i padroni di casa trovano il punto del -4. La partita però finisce qui. Con il successivo ventesimo punto dell’Avis infatti, i Diavoli non riescono  più a trovare il bandolo della matassa. Finisce 25 a 15 per i nostri.
Prossimo impegno domenica 11/02/2018 ore 12:00 ospiti del Segrate Al PALAZZETTO DELLO SPORT

(dal nostro corrispondente gT – photo by AA.VV.)

 

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin