1 DM Avis Cernusco – Importante e netta vittoria casalinga
avis cernusco
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1^ Divisione Maschile, Girone A – 16a giornata
8/2/2018 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Volley Team Brianza 3 – 0
(25-21; 25-18; 25-21)

Pallavolo Avis Cernusco: Meroni , Tezzele ,  Denti , Carmignotto , Caramenti  , Tezzele , Di Bella

Allenatore : Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore : Elisa Teruzzi

Cernusco sul Naviglio – Ricomincia la fase di ritorno   con una vittoria per 3 a 0 delle tigri dell’ AVIS  contro il Volley Team Brianza. Partita abbastanza costante senza troppe sorprese o colpi di scena  in entrambe le formazioni. Pochi i cambiamenti apportati ad entrambe le formazioni  in questa prima partita in cui l’ago della bilancia  si è  spostato verso la squadra più solida tatticamente .

1°SET – Primo set  di rodaggio  per l’ Avis  che si vede fin da subito costretta ad attuare  piccoli aggiustamenti in difesa e ad adattare i colpi d’attacco sulla base di un muro avversario ben piazzato e d’altezza notevole.

2° SET – Che dire,  dopo una  un primo set di assestamento la squadra rientra in campo  agguerrita ed istruita dalle direttive del coach,   strappando  un punto dopo l’altro al team brianzolo  in un set  molto veloce,  senza troppe complicazioni per le tigri casa .

3°SET – La carica del set precedente consente un buon avvio set ma la formazione avversaria sfruttando abilmente i cali di tensione  delle tigri si vede pericolosamente vicina ad una rimonta, fermata a fine set da un Carmignotto particolarmente efficace.

Carica positiva per l’Avis in questo girone di ritorno, sono stati  conquistati  anche questi punti pur consapevoli che il ritorno è ancora lungo e che si dovrà lottare per ogni punto. Prossimo  appuntamento  giovedì 15 febbraio in cui Le tigri   ai vedono in trasferta alla scuola media Marconi per assaltare  l’ ASD U.S. ACLI CINISELLO.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin