U12M AVIS CERNUSCO – Trasferta amara a Segrate…
20180211_121313
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

COPPA UNDER 12 Maschile SPRING – 5ª giornata
11 febbraio 2018 – ore 12:00
Segrate – PALAZZETTO SPORT SEGRATE
VOLLEY SEGRATE 1978 SSDRL vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-0
(25-6; 25-8; 25-15)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso DELLA TORRE (K), Tommaso GALBIATI, Diego PERAGINE, Andrea PISANI, Luca TICOZZI, Loris VIDONE.

1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI

Della trasferta di Segrate da tenere c’è poco, se non in molti casi l’esempio dato dai ragazzi padroni di casa che hanno fatto girare la testa ai nostri.
Tre set senza storia. Forse un po’ stanchi e ancora frastornati dalla partita di Under 13 appena disputata, i cernuschesi imbarcano subito acqua sotto i colpi di una squadra ben preparata. Ogni schiacciata avversaria è una coltellata. E quando non arrivavano missili, sono i pallonetti velenosi a martellare gli ospiti. In breve i nostri ragazzi perdono letteralmente la trebisonda e a poco servono i time out di coach Bonacina nel tentativo di riprendere le redini della squadra.
Il primo set viene archiviato in un battibaleno sul 25-6. La musica non cambia nel secondo che si chiude sul 25-8. Qualcosina di meglio arriva nel terzo, quando i nostri ragazzi danno segnali di vita, sferrando qualche colpo degno di nota. Finisce comunque 25-15.
Un plauso va comunque fatto ai nostri campioncini che in una sola mattina, prima con l’Under 13 poi con l’Under 12, si sono battuti con due sqaudre decisamente superiori.
Prossimo impegno domenica 18/02/2018 ore 09:30 nella palestra di casa contro la formazione del MONZA VOLLEY A.S.D.

(dal nostro corrispondente gT – photo by AA.VV.)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin