U14M AVIS CERNUSCO – Partita vincente e convincente
002Y2A1400
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Coppa Under 14 Maschile (prima fase) girone B – 2ª giornata
24 febbraio 2019 – ore 11:15
Cernusco sul Naviglio – NUOVO PALASPORT COMUNALE SUSSIDIARIA
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs A.S. MERATE: 3-0
(25-14; 25-13; 25-16)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO, Samuele GENESIO, Daniel MAGGIO, Giulio MANERA, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.

1° Allenatore: Matteo BONACINA
Dirigente Accompagnatore: Federica MARIANI
 
Cernusco sul Naviglio, si gioca la prima partita della Coppa tra le mura di casa.
Partita vincente ed a tratti convincente quella dalla formazione U14 di Coach Bonacina.
Si comincia bene il primo set, buona posizione in campo e bel gioco, gli ospiti cercano di rimanere agganciati ma faticano a tenere il ritmo dei nostri ragazzi. Un buon turno di battuta permette l’allungo al 13-8. Poi sono buone difese ed attacchi determinati a far chiudere 25-14 con soddisfazione del coach e dei presenti.
Il secondo parziale continua il buon momento dei padroni di casa. I ragazzi di Merate provano a rimanere agganciati ma qualche errore di troppo e rigiocate sicure fanno la differenza: sul 16-10 arriva la forte accelerata ed un parziale netto di 9-3 non lascia scampo.
Nel terzo set si vede un po’ di calo, gli ospiti ne approfittano per giocarsela e rimangono agganciati per qualche errore di troppo in fase di attacco e poca convinzione nei turni di battuta, si osa di meno concretizzando con qualche fatica in più. Il 25-16 finale rende merito comunque ai Tigrotti che si aggiudicano l’incontro con una doppia scivolata liberatoria.
Dopo lo scivolone nella prima partita ci sia aspettava una reazione che c’è stata. Ora testa in palestra aspettando il prossimo incontro sabato 2 marzo 2019 nella Palestra Comunale di Ballabio contro  A.S.C. BALLABIO 89.
(dal nostro corrispondente pA – photo by pA)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin