U16M AVIS CERNUSCO ALFA PAINT – Sempre avanti!
2Y2A5228
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 16 Maschile (prima fase) girone E – 9ª giornata
14 dicembre 2019 – ore 15:30
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
AVIS CERNUSCO ALFA PAINT vs U.S. ARGENTIA PALLAVOLO A.S.D.: 0-3
(8-25; 14-25; 17-25)



PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Diego DI CHIO, Tommaso FRIGERIO, Samuele GENESIO, Marco INCAMPO, Daniel MAGGIO, Giulio MANERA, Andrea PISANI, Gerald SANCHEZ, Alessio VELLA, Loris VIDONE (L), Alessandro ZINNI.

1° Allenatore: Stefano RICCI
2° Allenatore: Marco CONTON
Dirigente Accompagnatore: Federica MARIANI

Cernusco sul Naviglio, partita di ritorno contro i ragazzi di Gorgonzola.

Contro una forte compagine i nostri ragazzi scendono in campo per giocarsela; i parziali sono tutti a senso unico ma nonostante il solito avvio timoroso durante l’incontro i miglioramenti si vedono.

Contrastare gli attacchi avversari è sì complicato e nello stesso tempo stimolante per la crescita tecnica. Vero che deve esserci una sequenza ottimale dell’azione ma quando questo avviene anche i tigrotti di coach Ricci sanno dire la loro esprimendo in campo il loro potenziale che migliora partita dopo partita.Un piccolo infortunio del libero titolare ha aggiunto un fuori programma con un rimaneggiamento della formazione.

In un’ora si pone fine all’incontro con la vittoria avversaria ed ora testa e gambe in palestra per preparare la prossima partita sabato 21 dicembre 2019 ore 18:00 nella tana dei Diavoli Rosa presso CENTRO CREMONESI- EX PALESTRA PARINI via XXV Aprile Brugherio.



(dal nostro corrispondente pA, photo by pA)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin