U13M AVIS CERNUSCO – Una battuta d’arresto casalinga con Tagliabue Case Bresso, ma che grinta!
WhatsApp Image 2021-02-28 at 14.20.58
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

La seconda giornata di campionato ha visto i nostri ragazzi affrontare una sfida difficile, contro una squadra forte, ma che hanno fronteggiato con orgoglio.

I nostri ragazzi, inizialmente intimiditi da una serie di battute vincenti degli avversari che hanno raggiunto il punteggio di 1-5, si sono ripresi alla grande dopo il primo time-out del coach Sara.

Da quel momento hanno combattuto per ogni palla, punto su punto, fino a trovarsi in vantaggio. Nonostante questa dimostrazione di impegno e coraggio da parte dei nostri campioni, il Bresso ha chiuso il set con punteggio di 23-2


Il risultato del primo set ha sicuramente influenzato il morale dei nostri ragazzi durante il secondo, che si è chiuso con il punteggio di 13-25.

Il terzo set è subito partito con un ritmo diverso, i nostri atleti hanno da subito tirato fuori la grinta, e in alcune fasi del set hanno decisamente dominato, anche se la parte finale ha visto i nostri avversari avere la meglio e chiudere la partita con un 20-25.

Nonostante la netta sconfitta, possiamo affermare che la squadra c’è; i ragazzi devono ancora crescere, ma sanno affrontare a testa alta avversari temibili.

Alla prossima! Domenica 7 Marzo contro il GONZAGA MILANO GIALLA.

 

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin