U17M Avis Cernusco – Ci si prova ma non basta.
2Y2A7531
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 17 Maschile Tabellone B girone ZC – 4ª giornata 

Domenica 23 Maggio 2021 – ore 09:30

Cernusco Sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs U.S. ARGENTIA PALLAVOLO A.S.D. 0-3

(8–25; 11-25; 11-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Alessio DI LAURO, Gabriele FRANCOIS, Tommaso FRIGERIO, Andrea GALLIARI, Samuele GENESIO, Alessandro POGLIAGHI, Andrea RIVETTA, Gerald Alberto SANCHEZ SOTO, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.
 
1° Allenatore:Marco CONTON
2° Allenatore: Stefano RICCI
Dirigente accompagnatore: Federica MARIANI

Cernusco Sul Naviglio –  Domenica mattina presto, si disputa l’ultima gara del campionato !

Sul campo si presentano i nostri ragazzi contro la compagine dell’ARGENTIA PALLAVOLO che abbiamo già incontrato e sappiamo che sarà una gara tutta in salita.

Sin dalle battute iniziali i Tigrotti ci provano ma non riescono ad essere efficaci ed uno 0-7 taglia un po’ le gambe. Vero che si fatica a giocare contro una squadra che non lascia spazi ma la voglia di provarci c’è ed ogni tanto provando e riprovando si riesce a conquistare qualche punto. Ma oggi non basta e qualche disattenzione di troppo per la voglia di recuperare chiude il parziale con un rapido 8-25.

Nel secondo parziale si mette in campo più convinzione e si rimane agganciati fino all’8-8 poi gli ospiti allungano aumentando l’efficacia delle battute e con attacchi che complicano la vita alla difesa. Ci si prova e qualche bel muro oltre che difese più attente comunque fanno vedere una reazione, ma non basta contro questi avversari e si capitola 11-25.

Nel terzo set l’ARGENTIA parte subito forte e sul 3-12 Coach CONTON chiama un timeout ma non basta a riprendere gli avversari che continuano nel loro gioco efficace che porta a replicare l’11-25.

Contro un avversario più forte è sempre difficile, a tratti i Tigrotti ci hanno provato e sono riusciti a rimanere in campo. L’aver perso questa partita non pregiudica il buon lavoro fatto e fa continuare la costante crescita.

Domenica 30/05/2021 ci saranno le partite che concluderanno questa fase che non prevede alcuna fase successiva.

Si chiude dunque qui la stagione che pur con mille difficoltà ha permesso di dare una parvenza di normalità al difficile periodo che si sta vivendo.

(dal nostro inviato pA; photo by pA)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin