post

Volley Montanaro, grande successo per il 1° Torneo Internazionale Giovanile

Grande successo per il 1° Torneo Internazionale Giovanile dell’ASD Volley Montanaro categoria under 14 femminile che si è disputato il 25 e 26 maggio al palazzetto di Arè.

La società Montanarese ha invitato le ragazze under 14 del Volleyball Academy provenienti da Tychy in Polonia ricambiando l’ospitalità ricevuta ad inizio marzo presso la loro città, grazie alla disponibilità delle famiglie delle atlete biancorosse .

Una bellissima esperienza che ha coinvolto anche gli accompagnatori Krzystof Radajewski, presidente, e Monika Sczynczewska, allenatrice i quali hanno vissuto 4 giorni intensi e divertenti nel piccolo paese in provincia di Torino. La manifestazione rinsalda così la solida amicizia nata tra le due Società e sancisce il gemellaggio fra i due Club parte del Vero Volley Network.

Il torneo a 6 squadre ha visto la vittoria del Volley Montanaro davanti all’Alto Canavese Volley dopo un testa a testa emozionante e deciso solo con il conteggio dei punti totali; terzo classificato PGS Foglizzese, piazzamenti per San Raffaele, Volleyball Academy e Stella azzurra San Benigno.

Premiazione davanti all’assessore allo sport del comune di Caluso , Roberto Podio, che ha salutato gli ospiti stranieri e tutti i partecipanti all’evento.

Le giovani ospiti polacche hanno poi avuto modo di conoscere alcune bellezze della capitale sabauda (Torino) in un breve tour insieme alle “amiche” del Volley Montanaro, organizzato dalla società ospitante.