3DF – LE NOSTRE ATLETE REGALANO TRE PUNTI ALLA POL. CAMPAGNOLA
1
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 3 Divisione Girone J
17/01/2019 ore 21:00
Nova Milanese: Palestra scuola di via Biondi
ASD Polisportiva di Nova; Pol. Campagnola Don Bosco: 0-3
(20-25;20-25;13-25)

Polisportiva di Nova:  7 Toderenchuk Yana, 8 Beric Mina,12 Mattioli Sara, 23 Greselin Giulia, 24 Di Paolo Rosanna,39 Punzina Bianca, 41 Isaia Martina, 43 Voschion Claudia, 45 Barbuto Teresa, 59 Tadini Alice, 63 Lacavalla Iris, 28 Blanda Dalila, 27 Avila Dayana (L2)

Dirigente accompagnatore: Silvestrini Maurizio

Nova Milanese – La Polisportiva di Nova scende in campo per la seconda di campionato di 3 Div contro la squadra di Lissone. Entrambe le formazioni hanno perso la prima partita, speriamo in un riscatto delle nostre giovani leonesse.

1 Set) Iniziamo il set malissimo. Il primo parziale è di (0-3). Poi piano piano riusciamo a riavvicinarci (16-19), ma proprio nel finale per colpa di errori ripetuti, partendo dal servizio, consegniamo il primo set alle Lissonesi (20-25). Tempo di gioco: 22 minuti.

2 Set) Anche la seconda frazione è come fotocopia la prima. Le nostre giovani leonesse riescono a combattere un po’ di più, rendendo vita non facile alle Lissonesi. Ma purtroppo sia l’atteggiamento in campo troppo poco combattivo sia i soliti errori di troppo nei momenti cruciali, fanno si che perdiamo anche il secondo set (20-25). Tempo di gioco: 25 minuti.

3 Set) Nonostante la strigliata di Piero al rientro in campo, le nostre leonesse sembrano gattini impauriti, arrendendosi senza voglia di lottare, da non credere. Così facendo le lissonesi ringraziano e si portano a casa il terzo set agevolmente: il punteggio parla chiaro (13-25). Tempo di gioco: 22 minuti.

Tempo totale: 1 ora e 15 minuti.

Niente da fare, ancora non ci siamo! C’è ancora da lavorare tanto in allenamento se si vogliono colmare piano piano le diverse lacune. Sicuramente oltre che vari fondamentali non vi è da trascurale la carica agonistica, la volontà e voglia comunque di lottare su ogni palla!
Dai ragazze! Mai mollare!
Forza Polii!

La prossima partita si terrà a Ceriano Laghetto – Domenica 27/01//2019 presso la Scuola Elementare Don Antonio Rivolta Via Campaccio alle ore 20:30 contro GS Dal Pozzo Ceriano Laghetto.

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin