U16F HTC Rondò Muggiò – Esordio difficile per le ragazze di coach Fumian
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

thumbnail_htc1_giornata1_15ottobreU16 Femminile – Prima fase – Girone E – 1° giornata
15/10/2016 – ore 17.30
PALESTRA MANZONI- Via Mameli – FRAZIONE S.ALBINO MONZA
A.S.D. SANDA VOLLEY S – HTC Rondò Muggiò : 3 – 0
(25-12; 26-24; 25-21)

HTC Rondò Muggiò: Camilla Oggioni – Alessia Masini – Ginevra Barbaglia – Martina Cosentino – Margherita Imeri – Sara Ventura – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Carlotta Fossati – Sara Calastri – Sofia Natale

Primo allenatore: Stefania Fumian,

S.Albino Monza – Inizio di campionato difficile per le ragazze U16 HTC Rondò Muggiò che affrontano un’esperta e agguerrita formazione.

PRIMO SET:  Alessia Masini ( K ) – Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni (Libero) – Marta Della Torre -Sara Ventura – Martina Cosentino.

Nuovi ruoli e rete più alta di 15 cm rispetto al precedente anno, le ragazze del Muggiò sembrano disorientate. Sono necessari due time out sul 12 a 7 e sul 18 a 11 per cercare di spronarle.  Cambio: esce Giorgia e entra Sofia. Ancora una serie di errori sia in difesa che in attacco e il set si chiude a favore della squadra avversaria. 25 a 12.

SECONDO SET: Alessia Masini – Ginevra Barbaglia – Giorgia Di Blasio – Camilla Oggioni (Libero) – Marta Della Torre – Martina Cosentino – Sara Ventura

Inizio complicatissimo seguito da una grande rimonta rendono il set interessante. Le ragazze dell’HTC inizialmente non riescono a reagire e il coach chiama il primo time out sul 7 a 2 per la squadra avversaria. Cambio: a metà set entra Margherita al posto di Alessia. La svolta inizia sul punteggio di 16 a 11 quando una serie di attacchi a segno, di errori tra le fila del Sanda e una bella serie di battute a segno portano il punteggio in parità, 21 a 21. La chiusura del set è avvincente, ma alla fine le nostre ragazze cedono alle avversarie e il gioco si chiude 26 a 24 per il Sanda.

TERZO SET: Giorgia Di Blasio – Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni (Libero) – Martina Cosentino – Marta Della Torre – Margherita Imeri – Sofia Natale.

Il terzo set si apre con un gioco alla pari fino al punteggio di 6 a 6, poi una serie di errori in ricezione sulla battuta delle atlete avversarie porta il Sanda in vantaggio. Cambi tra le fila del Sanda e nella nostra squadra entra Marta al posto di Alessia e Sara Calastri al posto di Ginevra. L’HTC Rondò Muggiò reagisce e accorcia le distanze a 23 a 21. Un errore in battuta e uno in attacco chiudono il set e il primo match a 25 a 21 a favore del Sanda.

Il prossimo appuntamento è il giorno 22 ottobre alle ore 18,30 a Muggiò – Palazzetto Parri, dove l’HTC Rondò Muggiò incontrerà A.S.D. Alba Segrate.

Come sempre  F O R Z A   P A R I S ! ! !

Silvia

htc2_giornata1_15ottobrehtc3_giornata1_15ottobre

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin