U16F HTC Rondò Muggiò – Bella vittoria in tre set contro Alba Segrate
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

htc_2giornata_22ottobreU16 Femminile – Prima fase – Girone E – 2° giornata
22/10/2016 – ore 18.30
Palazzetto Ferruccio Parri – Via Monte Grappa – Muggiò
Pallavolo Rondò Muggiò – A.S.D. Alba Segrate 3-0
(29-27; 25-13; 25-21)

HTC Rondò Muggiò: Camilla Oggioni – Alessia Masini – Ginevra Barbaglia – Margherita Imeri – Sara Ventura – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Carlotta Fossati – Sara Calastri – Sofia Natale – Federica Chiodi.

note: in panchina è presente Martina Cosentino che non volendo mettere giudizio ha deciso di farsi estrarre un dente !!!

Primo allenatore: Stefania Fumian,
Secondo allenatore: Veronica  Cazzaniga
Dirigente: Giovanni Natale

PRIMO SET:  Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni (Libero) – Marta Della Torre -Sara Ventura – Giorgia De Blasio – Margherita  Imeri.

Dopo un inizio difficile di campionato le ragazze affrontano con concentrazione l’incontro. L’inizio del set vede la squadra di casa in vantaggio ma una serie di errori in attacco portano la squadra avversaria in parità sul 4 a 4. Viene chiamato per noi il time out sul 5 a 8 a favore degli avversari. Il set si gioca con una sequenza di recuperi e parità sul 9 a 9 e sul 12 a 12, poi punto a punto e un bel gioco d’attacco. Time out per gli avversari sul 21 a 19 e a breve Coach Fumian chiama Time out sul 24 a 22. Cambio: entra Federica al posto di Sara. Il set torna in parità sul 24 a 24 per due errori in difesa del Muggiò. Ancora punto a punto e nuovo Time out per il Segrate sul 27 a 27. Il set termina 29 a 27.

SECONDO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni (Libero) – Marta Della Torre -Sara Ventura – Giorgia De Blasio – Margherita  Imeri.

Una serie di attacchi positivi della squadra di casa costringe l’allenatore del Segrate a effettuare un cambio sul 9 a 2. Le ragazze sono più concentrate e piazzano una serie di attacchi che costringono la chiamata del Time Out  sul 15 a 5 e un nuovo cambio tra le fila del Segrate. Le ragazze si comportano bene sia in difesa che in attacco e anche in battuta. Ancora cambio per il Segrate sul 20 a 7. Coach Fumian chiama Time out sul 20 a 10, per far recuperare la concentrazione alle sue giocatrici, dopo tre punti piazzati dal Segrate. Cambio: entra Federica al posto di Giorgia. Il set si chiude 25 a 13 per la Pallavolo Rondò Muggiò

TERZO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni (Libero) – Marta Della Torre -Sara Ventura – Giorgia De Blasio – Margherita  Imeri.

Inizio complicato alla ripresa del terzo set con una serie di brutti errori. Il Coach chiama subito un time out sul 2 a 7. Le ragazze recuperano fiducia e costringono la chiamata del time out della squadra avversaria per spezzare il gioco sul 7 a 9. Parità sul 9 a 9. Poi ancora in sofferenza e un nuovo recupero porta le squadre in parità sul 16 a 16. Cambio per la squadra avversaria e la squadra di casa passa in vantaggio. Un nuovo time out viene chiamato dal Segrate sul 18 a 16.  La Pallavolo Rondò Muggiò resta in vantaggio con una serie di belle azioni ma, sul 24 a 19, le ragazze perdono lucidità e la coach chiama time out sul 24 a 21. Alla ripresa viene piazzato il punto decisivo che chiude il set e il match,  25 a 21.

Il prossimo appuntamento è per il 29 ottobre alle ore 18,30 nuovamente in casa al palazzetto Parri di Muggiò dove incontreremo la formazione dell’ A. S. D. Pallavolo Gonzaga Giovani di Milano.

Come sempre  ANDIAMO, F O R Z A   P A R I S ! ! !

Silvia

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin