Rondò Muggiò HTC U14F – Vittoria sudata contro Pallavolo Paderno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

img-20161204-wa0004UNDER 14 FEMMINILE
PRIMA FASE – GIRONE K
10 Dicembre 2016 ore 18.30
Paderno Dugnano, Scuola Manzoni
Pallavolo Paderno Dugnano – Rondò Muggiò HTC U14F: 1-3
(26-24; 19-25; 14-25; 15-25)

Rondò Muggiò : Salini Carolina, Aprile Emma, Belloni  Alessia, Calastri Sara, Fanelli Carlotta,  Gobbi Zoe, Natale Sofia (K),  Niccolini Claudia, Racci Asia, Oumhine Yasmine

1° Allenatore : Stefania Fumian
2° Allenatore : Alteo Franchin
Dirigente Accompagnatore : Giovanni Natale

Paderno Dugnano– Incontro di andata contro un avversario mai incontrato  e a a pari punti in classifica dopo una sconfitta piuttosto pesante subita sempre in trasferta.

Inizio difficile con le ragazze rossoblu molto fallose che regalano molti punti alle avversarie e le portano che chiudono il primo set in vantaggio per 26-24 dopo un sostanzioso recupero che non si trasforma per pochi punti.

Nel secondo set il Muggiò entra decisamente più determinato e anche se la partita rimane in bilico all’inizio, grazie a una serie di buoni servizi e ad un attacco più incisivo arrivano finalmente i punti necessari per arrivare alla conquista del set per 25-19.

Il terzo set vede le ragazze allenate dalla Fumian sempre più determinate e continue con una serie di giocate finalmente all’altezza, le rossoblu  riescono a chiudere per 25-14.

Il quarto set è ancora ricco di attacchi del Muggiò ma anche di errori e palle sbagliate, ma nonostante le difficoltà e gli errori le rossoblu vincono il set per 25-15 e la partita.

Gara a due facce da parte del Rondò Muggiò contro un avversario non fortissimo ed abbordabile che però grazie ai molti errori aveva ottenuto il vantaggio. Per fortuna le nostre ragazze sicuramente più complete ed organizzate hanno reagito in tempo utile alla inspiegabile serie di errori del primo set. Buona reazione quindi che speriamo possa poi trasformarsi in un rendimento più costante.

Prossimo appuntamento domenica 18 Dicembre a Bresso per la gara # 9 prima di ritorno contro il Bresso battuto all’andata per 3-1.

Forza ragazze METTIAMOCI IL CUORE !

dal nostro inviato: Luca Belloni

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin