U16F HTC Rondò Muggiò – Buona la prima del nuovo anno !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

bresso_ritorno_2U16 Femminile – Prima fase – Girone O – 11° giornata
04/01/2017 – ore 18.30
Muggiò – Palazzetto F. Parri, Via Monte Grappa
Pallavolo Rondò Muggiò – Volley Bresso S. Carlo: 3-0
(25-10; 25-14; 25-15)

HTC Rondò Muggiò: Sara Ventura – Camilla Oggioni – Alessia Masini (capitano)– Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Margherita Imeri – Carlotta Fossati – Federica Chiodi – Sara Calastri.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Veronica Cazzaniga
Dirigente: Monica Portinari

Muggiò – Dopo le feste e le abbuffate natalizie riprendiamo il campionato affrontando la formazione del volley Bresso S. Carlo ultima nella classifica provvisoria. In tribuna dei rumorosi supporter fanno grande tifo.

PRIMO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sara Ventura.

Incitate dal pubblico in tribuna ragazze aprono la partita con determinazione portandosi sul 8 a 2. La formazione del Bresso alla ripresa dopo il primo time out accorcia la distanza piazzando tre punti di fila, ma le bianocblu non si fanno sorprendere e reagiscono prontamente con una serie di attacchi e allungano a 18 a 9. Cambio entra Federica al posto di Giorgia e Carlotta al posto di Martina. Il set si chiude 25 a 10.

SECONDO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sara Ventura.

Scambio di favori in battuta con errori da entrambe le parti in apertura di set. Le avversarie hanno difficoltà in ricezione e non riescono a costruire il gioco lasciandoci spazio per costruire delle belle azioni in attacco. Cambi, entrano Margherita, Camilla e Federica al posto di Martina, Sara e Marta. Il set procede sempre con vantaggio per la formazione di casa e si chiude 25 a 14.

TERZO SET: Ginevra Barbaglia – Camilla Oggioni – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Margherita Imeri.

Subito time out chiamato dall’allenatore della squadra avversaria sul 5 a 0. La palla preferisce cadere nel campo avversario sia durante le nostre azioni sia durante le azioni della squadra del Bresso e la distanza di punti sul tabellone resta per tutto il set di 10 punti circa a nostro favore. In campo per Muggiò entrano Federica, Carlotta. Il set e il match si chiuse sul 25 a 15.

Appuntamento fra due settimane sul campo di casa, sabato 28 gennaio alle ore 18.30 dove incontreremo la squadra della Bracco Pro Patria Bianca, Milano.

Silvia

bresso_ritorno_1

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin