3° DIV HTC Rondò Muggiò – L’U16 di coach Fumian risale la classifica di altri tre punti !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U21_giornata12_1Terza divisione U21 Femminile – 12 giornata
2 aprile – ore 19.30
Monza- scuola media Zucchi – via Lucania
Plurisport Baita ASD – HTC Rondò Muggiò U16: 0-3
(18-25; 9-25; 19-25)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre –Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Federica Chiodi.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Veronica Cazzaniga
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET: Inizio di gioco che vede un divario significativo tra le due formazioni a favore della squadra ospite, poi la Baita compie meno errori nella fase di difesa e in attacco accorciando la distanza 10 a 15. Sul primo time out avversario il tabellone segna 13 a 21. E’ l’HTC ad aggiudicarsi il primo set con il punteggio finale di 18 a 25.

SECONDO SET: Anche l’inizio del secondo set vede in vantaggio l’HTC per 1 a 9 sul primo fermo gioco chiamato dall’allenatore avversario. Cambio sul 6 a 17 per la formazione del Muggiò, poi il set sfila via velocemente a favore dell’HTC, 9 a 25.

TERZO SET: In apertura del terzo set un po’ di disordine in campo per l’HTC e una buona difesa avversaria e gioco in parità sul 8 a 8. E’ l’HTC a fare un gioco più incisivo nella seconda parte del set e il tabellone segna 13 a 20 sul fermo gioco avversario che serve a riportare concentrazione tra le giocatrici della Baita. La distanza si accorcia 18 a 21 sul fermo gioco chiamato da Fumian. La partita si chiude a favore della formazione di Muggiò che si aggiudica anche il terzo gioco col punteggio di 19 a 25.

Commento di coach Stefania: “…Buona prestazione in campo e buona variazione di gioco. Le ragazze hanno fatto ciò che è stato loro richiesto e, al di là del valore dell’avversario, hanno saputo giocare al meglio delle loro possibilità in una partita che certamente consente di provare qualche azione diversa in un clima di tranquillità.”

Sabato prossimo, 8 aprile, alle ore 18.30 le ragazze di Muggiò incontreranno sul campo di casa la squadra A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani di Milano.

Un grande ……..FORZA Paris!

U21_giornata12_2

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin