3° DIV HTC Rondò Muggiò – Meritatissima vittoria da tre punti !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Terza divisione U21 Femminile – 15 giornata
30 aprile – ore 15.30
Muggiò – Palazzetto Parri
HTC Rondò Muggiò U16 – DAKOTA A.S.D . : 3-0
(25-23; 26-24; 25-15)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Federica Chiodi – Carlotta Fossati – Margherita Imeri – Zoe Gobbi.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Veronica Cazzaniga
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET: Ripresa di campionato dopo la lunga pausa delle vacanze pasquali e del ponte del 25 aprile che vede le ragazze impegnate contro la formazione di Monza. Inizio del set a favore dell’HTC, poi il gioco si porta in parità sull’8 a 8. L’allenatrice chiama il primo time out, Set che avanza punto a punto. Nuova richiesta di fermo gioco sul 20 a 19, questa volta richiesto dalle avversarie. Ancora in parità sul 22 a 22. Il set si chiude su un attacco fuori campo del Dakota con punteggio 25 a 23.

SECONDO SET: Anche questo inizio di secondo set vede le squadre affiancate punto a punto. Le prime indicazioni vengono date dal coach avversario sul punteggio di 8 a 7, ma alla ripresa del gioco richiama nuovamente le giocatrici sul punteggio di 12 a 9. Le istruzioni date sembrano aver effetto e il Dakota supera l’HTC dopo essersi portato in parità sul punteggio di 12 a 12. Nuovo lieve vantaggio del Muggiò nella parte centrale del set , quindi nuova parità sul 22 a 22. E’ ancora la squadra di casa ad avere la meglio ai vantaggi, chiudendo 26 a 24.

TERZO SET: 6 a 2 sul primo fermo gioco chiesto dal Dakota. L’HTC riesce a dirigere il gioco e punteggio sull’ 11 a 7 sul secondo fermo gioco. Il Muggiò allunga la distanza nella parte centrale del set con 10 punti di vantaggio sulle avversarie, il cui gioco risulta meno efficace consentendo spazio per l’attacco alla formazione di casa.

Cambi nella squadra del Muggiò. Chiusura di set e match con respiro sul punteggio di 25 a 15.

Prossimo impegno, sabato 5 maggio alle 18.30, ancora in casa, contro la SIVIS Bresso seconda in classifica.

FORZA Paris!

Silvia

Photo by Cesare

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin