3° DIV HTC Rondò Muggiò – Le ragazze di Muggiò cedono nuovamente il match alle avversarie!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Terza divisione U21 Femminile – 17 giornata,
10 maggio – ore 21.00
Scuola elementare Martiri della Libertà – Via Fiorani, Sesto S. G.
GEAS Volley ASD- HTC Rondò Muggiò U16: 3 -0
(25-19; 25-23; 25-15)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre –Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Federica Chiodi – Margherita Imeri – Sofia Natale.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Veronica Cazzaniga
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET:  Subito sotto di 6 punti sul primo time out chiamato da Fumian sul punteggio di 10 a 4. Le ragazze cercano di reagire solo dopo il secondo Time out e accorciano le distanze sul 22 a 19, poi cedono il gioco col punteggio di 25 a 19.

SECONDO SET: 6 a 0 in apertura di secondo set. Problema al ginocchio per Giorgia e cambio. La distanza viene accorciata sul punteggio di 11 a 10, poi è di nuovo la Geas a prendere terreno, sfruttando le azioni di attacco poco convincenti delle bianco blu e rispondendo con delle belle schiacciate di contrattacco. 17 a 13. Il Muggiò non molla e il set si mette in parità sul 22 a 22, poi due errori portano la Geas a un punto dalla chiusura. Viene annullato il primo tie break a segno però il secondo su attacco della Geas che tocca il muro, lo supera e cade al centro del campo dell’HTC. Risultato finale 25 a 23.

TERZO SET: Ancora in pressione l’apertura del set, 10 a 5 sul primo fermo gioco richiesto dal Muggiò. Il tabellone segna 8 punti di distacco tra le squadre nella fase centrale del set che rende la rincorsa difficile per le nostre ragazze. 25 a 15 la chiusura di set e della partita.

Si perdono troppi punti nelle aperture dei set, con un continuo gioco di rincorsa che affatica e non paga.

Ultimo appuntamento di campionato per il 20 maggio alle 18.30 al palazzetto Parri. L’HTC sfiderà la Martesana Volley Cologno.

FORZA Paris!

Silvia

Photo by Cesare

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin